Vinmurder 7 Inviato Ottobre 12, 2011 Ciao a tutti, sono nuovo del forum ma lo seguo da un pò di tempo, da quando gioco a minecraft su per giu ma solo ora ho deciso di iscrivermi. Gioco a minecraft dalla 1.3 e ho giocato solo in un server italiano, quello di MPI. Vengo qui perchè avrei voglia di esplorare nuovi server e magari conoscere gente nuova. Ciao ciao Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuto! Se t'interessa un bel wall su minecraft guarda la mia firma XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 12, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuto Se ti interessa un bel wall di Minecraft non guardare la firma di Cruz o sguinzaglierò i miei creeper :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Ma basta! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 Soma guarda la firma, la scritta in piccolo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti