SKART 116 Inviato Ottobre 12, 2011 Dal blog di Notch: L'avventure update va alla grande! Stiamo aggiungendo cose nuove e rimpinguando i contenuti :D Per ora abbiamo in mano una via di mezzo tra un Adventure Update e il gioco finito, tra un pò avremmo il gioco completo e saremmo finalmente orgogliosi di chiamarlo Minecraft. Non Minecraft Alpha o Beta, ma solo e semplicemente MINECRAFT. Tra poco rilascieremo l'aggiornamento completo al MineCon di Las Vegas, Nevada! Woooooooooo! (M. Persson in un momento di follia delirante [Citazione Necessaria]) Fino ad allora, invece di rilasciare un reale aggiornamento, stiamo distribuendo pre release settimanali, per i giocatori più accaniti. Le rilasciamo via twitter, quindi assicuratevi di seguire me (@notch) e Jeb (@jeb_) se volete essere aggiornati. Ah, e abbiamo finalmente inserito il drago. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Quindi al Minecon ci sarà Minecraft 1.0 o ancora la beta? Non ho capito... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Psycon 0 Inviato Ottobre 12, 2011 Mi sa tanto che la 1.9 non esisterà :) In pratica, rilasciano le pre release e la versione ufficiale al Minecon, a quanto pare :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 12, 2011 Rilasciano la 1.9 in teoria, anche se Mark è sempre un pò ambiguo, credo dovrebbe fare un corso d'inglese ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 12, 2011 Credo sia importante invece. Sentirsi dire dagli sviluppatori che va alla grande beh :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Sisi, son contento che va alla grande ma io devo ancora trovare il tempo di farmi la paypal e comprarlo ...preferibilmente con il 20% di sconto in beta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 12, 2011 Rilasciano la 1.9 in teoria' date=' anche se Mark è sempre un pò ambiguo, credo dovrebbe fare un corso d'inglese ^^ [/quote'] Ma anche no. Dice chiaramente che non uscirà nessun aggiornamento ufficiale (solamente pre-releases) fino al MineCon, quando arriverà Minecraft (non più in beta). Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 Sisi' date=' son contento che va alla grande ma io devo ancora trovare il tempo di farmi la paypal e comprarlo ...preferibilmente con il 20% di sconto in beta. [/quote'] A parte che lo conto è del 25% (un quarto, 15 contro 20 :D) ti conviene spicciarti, magari contatta Costa se non riesci altrimenti..... Comunque sta cosa degli aggiornamenti mi piace :) Essendo Syne uno dei più appassionati tra gli utenti appassionati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 12, 2011 Belle notizie! grazie skart Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
SKART 116 Inviato Ottobre 12, 2011 Rilasciano la 1.9 in teoria' date=' anche se Mark è sempre un pò ambiguo, credo dovrebbe fare un corso d'inglese ^^ [/quote'] Ma anche no. Dice chiaramente che non uscirà nessun aggiornamento ufficiale (solamente pre-releases) fino al MineCon, quando arriverà Minecraft (non più in beta). Ciao Ian Bhe, non lo dice chiaramente, già l'inglese è ambiguo, poi se ti ci metti di impegno per renderlo ancor più plurivalente sei proprio ...! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 A parte che lo conto è del 25% (un quarto' date=' 15 contro 20 :D) ti conviene spicciarti, magari contatta Costa se non riesci altrimenti...[/quote']La cosa di Costa la sapevo già ...credo che andrò domani allora XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 12, 2011 Che figata il drago, peccato che dovro attendere un'altra patch e mi scoccia scaricarmi ogni volta la pre-release ultrabuggata ): Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ME GUSTA 2 Inviato Ottobre 12, 2011 Rilasciano la 1.9 in teoria' date=' anche se Mark è sempre un pò ambiguo, credo dovrebbe fare un corso d'inglese ^^ [/quote'] Ma anche no. Dice chiaramente che non uscirà nessun aggiornamento ufficiale (solamente pre-releases) fino al MineCon, quando arriverà Minecraft (non più in beta). Ciao Ian Bhe, non lo dice chiaramente, già l'inglese è ambiguo, poi se ti ci metti di impegno per renderlo ancor più plurivalente sei proprio ...! non per essere noioso ma si lo dice chiaramente... al minecon verrà rilasciata la versione finale mentre fino a quel momento verranno rilasciate delle prerelease settimanali... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 12, 2011 peccato, si andrà avanti di pre release, aspetterò allora :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Si, aspetterò anch'io, gente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 13, 2011 Il minecon sarebbe il? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Il 18-19 Novembre... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 13, 2011 e vabbè, vuol dire che mi sollazzerò con altri giochi nel frattempo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Ho 35 giorni per comprarlo quindi ...devo sconfiggere la pigrizia!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 13, 2011 Il mio compleanno :Q Poi con anche skyrim l'11 ... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 15, 2011 E Assassin's Creed Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti