lufion 8 Inviato Ottobre 12, 2011 mipresento sono lufion e sono un giocatore di minecraft (credo basti cosi XD) uuuum buono al :D con :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
panny15 0 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuto tra noi, speriamo di vederci presto on-line.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuto, se t'interessa un bel wall su minecraft dai un occhio alla mia firma XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Ottobre 12, 2011 sentite mi potreste dare un link per il download di minecraft craccato 1.8 se c'ela avete cosi posso tornare a giocare grazie (attenti se non mi date una 1.8 un crepper vi verra rietro ed esplodera) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Cos'è un crepper? si mangia? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Ottobre 12, 2011 io lo mangio ho pure la skin da crepper comunque voglio minecraft craccatoooooo (scusate ma sto impazzendo) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 12, 2011 io lo mangio ho pure la skin da crepper comunque voglio minecraft craccatoooooo (scusate ma sto impazzendo) Paragrafo Thread' date=' articolo 7. Regolamento :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 12, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 EDIT da Synesthesy Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 Mi spiace ma qui niente crack di minecraft. Comunque sono sicuro che la troverai sul più grande sito di warez che posso consigliarti: google! :) cerca su torrent o dove sai e troverai, ma qui no! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lufion 8 Inviato Ottobre 12, 2011 lol ci rincontriamo Synesthesy comunque grazie lo stesso anche se non avete fatto una cippa XD comunque non sapevo di sta regola leggerero il regolamento allora Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 syne sei un bimbo*non continua* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti