xL3oNzZ 0 Inviato Ottobre 12, 2011 Buon giorno a tutti. Da oggi è aperto il server del mio amico RMMontage. Vi eleneco le caratteristiche. Nome: My Super Land Versione: 1.8.1 Tipo: survival Massimo Giocatori: 20 24/7: NO Craccato: SI Disbonibilità di 3 camere per i primi ospiti (con chest, workbanch e furnace) fino alla costruzione di una personale. Hostato su pc privato. Admin e moderatori amichevoli. Poche regole. 10+ plugin. Admin: RMMontage Orario: 15:00 - 19:00 ( Ci scusiamo :[ ) IP Hamachi: MySuperLand Password Hamachi: 123 IP Server: 5.153.215.85 Computer sul quale è hostato: Scheda grafica: Nvidia Ge-Force 210 CPU: Intel Core i5 760 Scheda Madre: Asus P7H55 Connessione: Interplanet. P.S = Io non sono ne admin ne moderatore ma sono solamente un aiutante di RMMontage quindi non chiedete di essere moderatori, comunque per il fatto delle 20 persone quando sarà piena ne aggiungeremo altri di posti :] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 Per prima cosa, è buona educazione presentarsi nell'apposita sezione prima di postare su un forum. Per seconda cosa, noi ODIAMO i griefer, indipendentemente dalla loro idea di "nabbità". Per terza cosa, bastava che postassi questa discussione una volta sola, e non quattro. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xL3oNzZ 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Chiedo scusa, non so come ho fatto, ma io ne ho messo 1 e ne so usciti 4 infatti quando me ne sono accorto ho detto " oh caz** e adesso? Mo mi bannano per topic multiplo! " Chiedo scusa e mi sono anche presentato, non succederà + :[ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti