Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
lelem88

[Dichiarazione di guerra] Regno di Mirrodin vs. Repubblica oligarchica dell'Unione

Recommended Posts

[GDR on] Comunque resta che Thor polverizzerà voi Infedeli. Ma siete ancora in tempo. Convertitevi e verrete risparmiati. Combattete, e morirete.

[GDR off]

comunque a me piace fare finta di litigare di politica immaginaria :sisi: mi distrae dai problemi di quella vera :sisi:

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thor non è nulla comparato al grande dio gallina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah no? wisper96, che doveva vnire tra i nostri andò ad Alyon perché gli fu proposto un seggio da senatore e perché gli fu detto che avrebbero fatto guerre. Gli è bastato solo dire in un topic che gli sarebbe piaciuto fare il senatore: questo è selezionare?

Thor, come divinità nordica, non si dovrebbe immischiare nelle faccende di Midgrad.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(GDR on)

*si batte l'ascia al petto* finalmente potrò combattere contro voi barbari Mirroidiani! Preparatevi a perire sotto i colpi della mia spada e della mia ascia!

(GDR off)

voglio proprio esserci :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah no? wisper96' date=' che doveva vnire tra i nostri andò ad Alyon perché gli fu proposto un seggio da senatore e perché gli fu detto che avrebbero fatto guerre. Gli è bastato solo dire in un topic che gli sarebbe piaciuto fare il senatore: questo è selezionare?

Thor, come divinità nordica, non si dovrebbe immischiare nelle faccende di Midgrad.

[/quote']

Thor, forgiatore del mistico Banhammer, fa parte del pantheon minecraftiano insieme a CN e a Notch :asd: quindi centra :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah no? wisper96' date=' che doveva vnire tra i nostri andò ad Alyon perché gli fu proposto un seggio da senatore e perché gli fu detto che avrebbero fatto guerre. Gli è bastato solo dire in un topic che gli sarebbe piaciuto fare il senatore: questo è selezionare?

[/quote']

Un'altra ridicola congettura a nostro danno pfft

orsù' date=' non parliamo di cose totalmente estranee alla nostra conoscenza.

[/quote']

Eh? :asd: Ma se parlavo della mia nazione lol

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.