Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 DarkLight () edita invece di fare doppio posting :) tu non hai una motivazione come la mia (io ho quotato al secondo messaggio) :3 ... Ah Benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 Nha, nel mio caso è stata la foto non esistono ragazze che mettono la loro foto su siti di videogiochi, si credono tutte brutte :) ti confesso che ho controllato dall'ip che non fosse lo scherzo di un permbannato che so io invece gli altri sono tutti nerd arrapati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BambinaCattiva 0 Inviato Ottobre 12, 2011 ho controllato dall'ip già qualcuno cerca di risalire a dove vivo!!! help!!!!! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 invece gli altri sono tutti nerd arrapati :) ...io fidanzeggio da 2 anni oramai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 invece gli altri sono tutti nerd arrapati :) Io non sono in tale lista Cmq... che è che volevo dire? Ah si con l'ultimo messaggio abbiamo raggiunto la reputazione di Syne xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Anche di più ormai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 Be' non è colpa mia se l'intero forum è qua e quando mando un messaggio intanto qualcun altro ne ha mandato uno suo .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Trololololol ...questo mi riempie di ggioia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 12, 2011 ma quelli nuovi secondo me dovrebbero essere più solidali con i nuovi arrivati Praticamente siamo anche noi nuovi arrivati. Comunque ciao e benvenuta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BambinaCattiva 0 Inviato Ottobre 12, 2011 grazie ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 12, 2011 invece gli altri sono tutti nerd arrapati :) ...io fidanzeggio da 2 anni oramai Omgggggg xD Aò 4 pagine su un topic di benvenuto xD la cosa si fa inquietante xD Vero è che non siamo abituati a certa utenza ..... **** Crininer e un terzo a caso Cosi e meglio O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Bravi, consolidatevi... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 Io non sono nuovo :) Comunque (quarta voltaaaaa xD) benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BambinaCattiva 0 Inviato Ottobre 12, 2011 xD devo ancora individuare chi è il più squilibrato del forum xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 E con il mio messaggio siamo arrivati ad uno stack di risposte xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BambinaCattiva 0 Inviato Ottobre 12, 2011 siiiii! sono in whitelist!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 EPIC WIN!!! vai! ancora 6 messaggi e sei una stone miner Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 Soma guarda la firma Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 xD devo ancora individuare chi è il più squilibrato del forum xD ehm... *syne si autoindica* :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 xD devo ancora individuare chi è il più squilibrato del forum xD ehm... *syne si autoindica* :) *conferma* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 In effetti' date=' aveva un muso... Cmq io di altre ragazze conosco solo lidia xD (qua sul forum ovviamente) [/quote'] che BM che sei:facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 Comunque vorrei far notare che il tread di presentazione più lungo, KONICHIWA di Yondaime_K3, aveva 27 risposte :) Abbiamo stabilito un nuovo record!!!!!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 *Nerd arrapati* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 xD devo ancora individuare chi è il più squilibrato del forum xD ehm... *syne si autoindica* compagno! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 xD devo ancora individuare chi è il più squilibrato del forum xD ehm... *syne si autoindica* compagno! :)mi associo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti