Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Ok, siamo una manica di nerd squilibrati... io un po' meno nerd ma più squilibrato :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 no, tu uguale a tutti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Si, forse... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 *syne conferma che tutti sono uguali, tranne Syne che è più uguale degli altri* :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Non piega una fa... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 12, 2011 benvenuta! madò 8 pagine di discussione... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuta! OFF]Ehm...quanti muoiono per un pelo di figa ._." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 che finezza che hai, Neori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 12, 2011 che finezza che hai' date=' Neori [/quote'] Mi sono dimenticato il [cit.] ù-ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 12, 2011 io do il benvenuto a chiunque passi... che sia uomo donna animale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 soprattutto animale Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 benvenuta! madò 8 pagine di discussione... 9 :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 12, 2011 e anche tu c'hai ragggggione Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 12, 2011 Non per dire ma state facendo un offtopic assurdo,in 9 pagine saranno state 6 persone a dare il benvenuto,discutendo su altre cose che non c'entrano con la discussione.Per non parlare poi dei doppi post D: Quindi basta inviare risposte inutili. "Metttere benvenuta alla fine" non ha senso:il forum non è controllato da robot,non siamo stupidi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 Chiedo scusa :) comunque io ho dato il benvenuto. Ben 3 volte, l'ho dato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 Comunque resta il record :) la più lunga presentazione-offtopic del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 12, 2011 O mio santo Dio, ma che vi prende? Comunque benvenuta, spero ti trovi bene in questa community Sai, le patate scarseggiano sul forum e subito abboccano :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BambinaCattiva 0 Inviato Ottobre 12, 2011 xD vado sul server 1 ora e torno che ci sono 3 pagine in + xD se mi cercate sono a Silthrim in attesa dei pezzi grossi x avere un plot e iniziare a farmi la casetta. è + di un'ora che giro e ancora non mi so orientare x 2 volte mi sono anche schiantata da altezze improponibili, tanto x ricordarmi che sono noob :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 12, 2011 xD vado sul server 1 ora e torno che ci sono 3 pagine in + xD se mi cercate sono a Silthrim in attesa dei pezzi grossi x avere un plot e iniziare a farmi la casetta. è + di un'ora che giro e ancora non mi so orientare :( x 2 volte mi sono anche schiantata da altezze improponibili' date=' tanto x ricordarmi che sono noob :D [/quote'] Chissà perché a silthrim, il mio fascino attira ogni donna a distanze sub galattiche xD E per neorines: [cit.]"Tira più un pelo di fica che un carro di buoi" xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 12, 2011 Chissà perché a silthrim' date=' il mio fascino attira ogni donna a distanze sub galattiche xD E per neorines: [cit.']"Tira più un pelo di fica che un carro di buoi" xD Ahahah :facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Psycon 0 Inviato Ottobre 12, 2011 :D Benvenuta, buona permanenza sul forum e blablabla. Fine post. :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 :facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 Più che di pava, è stato il fascino del Banhammer a condurti a Silthrim :D chiedi un plot vicino al tempio di Thor! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 12, 2011 Più che di pava' date=' è stato il fascino del Banhammer a condurti a Silthrim chiedi un plot vicino al tempio di Thor! [/quote'] Se se abbassa il martello di spugna va, qua io sono l'assessore è il CAMPIONE della gilda dei guerrieri, il solo e unico CAMPIONE! :D:mobnotch::( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BambinaCattiva 0 Inviato Ottobre 12, 2011 Chissà perché a silthrim' date=' il mio fascino attira ogni donna a distanze sub galattiche xD [/quote'] xD mi dispiace ma ho scoperto che sei di silthrim solo dopo che avevo scelto la città xD Voglio un ploooooottttttt!!!!!!! :D e un lavoro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti