BambinaCattiva 0 Inviato Ottobre 12, 2011 ok... ora ho paura di entrare nel server!!!! ahah skerzo... in parte :) Per la nuova città sono interessatissima! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 pava è troppo cucciolo per preoccuparti io spero di averti lusingata E ti insegno subito una regola importante: sotto ogni tuo messaggio c'è un tasto modifica.... usalo, invece di fare doppi post! Vero Crininer????? :) e anche pava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 12, 2011 Syne, tu farai questa fine..... lol Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BambinaCattiva 0 Inviato Ottobre 12, 2011 E ti insegno subito una regola importante: sotto ogni tuo messaggio c'è un tasto modifica.... usalo' date=' invece di fare doppi post! [/quote'] ...e infatti non ho fatto doppi posto e il tasto modifica l'ho già usato 3 volte xD sono pratica di forum ^^ ecco che uso di nuovo il tasto modifica x aggiungere una cosa xD visto ke qui state scrivendo in molti, mi spiegate come faccio a votare che il link non funziona? mi dice pagina non trovata. vedo richieste in whitelist dopo la mia dove dicono che hanno votato. solo a me non apre la pagina? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 @ pava, per restare in tema di Simpson.... tu potresti fare QUESTA fine :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 Sisi scusami Syne ç_ç quando l'ho quotata mi sono dimenticato che avevo già fatto un messaggio precedente xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BambinaCattiva 0 Inviato Ottobre 12, 2011 visto ke qui state scrivendo in molti ...le ultime parole famose prima del silenzio totale xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 Aò 4 pagine su un topic di benvenuto xD la cosa si fa inquietante xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 ù.ù io 2 giorni per riempire 2 pag ma quelli nuovi secondo me dovrebbero essere più solidali con i nuovi arrivati Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 LOL devo sentirmi lusingata... o impaurita?? Perchè? Non siamo mica dei nerd arrapati ...io fidanzeggio da 2 anni oramai :)@Crininer: scusa per il francesismo ma era detto in modo amichevole XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 12, 2011 Ciao e Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 ah già, da Crini devi rimanere impaurita, data la sua innata passione per i creeper-endermen Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 Aò 4 pagine su un topic di benvenuto xD la cosa si fa inquietante xD Vero :) è che non siamo abituati a certa utenza ..... Pava Crininer e un terzo a caso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BambinaCattiva 0 Inviato Ottobre 12, 2011 Ciao e Benvenuta! grazie e compliementi x l'avatar. volevo mettere anche io Faith ma poi ho visto che l'avevi tu e non ho voluto copiare e ho ripiegato su una foto peggiore :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 ah già' date=' da Crini devi rimanere impaurita, data la sua innata passione per i creeper-endermen [/quote'] *sfodera l'ascia in ossidiana* Si? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Non siamo mica dei nerd arrapati :) Come non detto... :facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3::facepalmsmiley1ti3: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 uuuuuuuuuhhhhhhh non ha ancora conosciuto ciuccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 Ciao e Benvenuta! grazie e compliementi x l'avatar. volevo mettere anche io Faith ma poi ho visto che l'avevi tu e non ho voluto copiare e ho ripiegato su una foto peggiore Vai a vedere il topic sulle nostre facce e vedrai cos'è peggiore COmunque anche io amo Mirror's Edge :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 ... OHMAIGAWD 44 risposte xD scusate l'OT ma volevo farlo notare xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 45! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 Trolol arriviamo al tuo livello di reputazione dai xD Cmq... Cosa volevo dire? Ah già io sono buono ç_ç tutti mi discriminano perché l'unica cosa che mi esplode è la testa... Infatti ora uso una zucca :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 la scritta "Baci Baci" alla fine ha traumatizzato Syne e crini Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 46 posts! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Vai a vedere il topic sulle nostre facce e vedrai cos'è peggiore :) Linkalo!!Comunque per l'OT potremmo buttare un Benvenuta qua e là XDXDXD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 12, 2011 49!!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti