BarbaBietola 317 Inviato Ottobre 12, 2011 Ciao benvenuta, vuoi una melanzana? No non te la do! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 12, 2011 Uhm, Che facciamo arriviamo a 200 post su questa discussione? Siamo felici che ci siano donne che giocano a Minecraft ma ora state esagerando, BambinaCattiva non rispondere perché se no si va Off-Topic al infinito :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 12, 2011 Chissà perché a silthrim' date=' il mio fascino attira ogni donna a distanze sub galattiche xD [/quote'] xD mi dispiace ma ho scoperto che sei di silthrim solo dopo che avevo scelto la città xD Voglio un ploooooottttttt!!!!!!! :( e un lavoro xD Il lavoro in questo momento di crisi Silthrimiana e un po raro. Però puoi dare una mano nel progetto del quartiere residenziale. :D Ah per il plot chiedi a Bendersnake o Jackrapper, se li trovi oppure pubblica un messaggio nella bacheca in città, proprio davanti al municipio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 Prendi un plot vicino al tempio di Thor! Dove vive il portatore del banhammer :D :( syne in tutta la sua gloria Comunque sulla lunghezza del tread potete anche avere ragione, ma sinceramente mi sembra brutto chiuderlo....... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 12, 2011 Già, è un guinnes che perpetuerà nella storia per secoli e secoli. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 12, 2011 Vi ricordo un paio di cose... Syne, alludere al tuo martello parlando con una ragazza non è buona cosa :D e sappiate che i nerd più nerd, ma quelli proprio nerdamente nerd, non rispondono alle presentazioni delle ragazze e se ne fregano de loro avatar. Quindi potete già ritenervi piuttosto salvi :( Comunque, 'azzo, più di 2 pagine (che per me sono 100 post, ndI) in 5 ore, quindi tanto messi bene non siete Benvenuta Ian P.s.: se sei ancora in dubbio, ti consiglio di essere impaurita. Anzi, fuggi finché sei in tempo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 12, 2011 Vi ricordo un paio di cose... Syne' date=' alludere al tuo martello parlando con una ragazza non è buona cosa :D e sappiate che i nerd più nerd, ma quelli proprio nerdamente nerd, non rispondono alle presentazioni delle ragazze e se ne fregano de loro avatar. Quindi potete già ritenervi piuttosto salvi :( Comunque, 'azzo, più di 2 pagine (che per me sono 80 post, ndI) in 5 ore, quindi tanto messi bene non siete Benvenuta Ian P.s.: se sei ancora in dubbio, ti consiglio di essere impaurita. Anzi, fuggi finché sei in tempo! Non impaurirMEla, è una nuova concittadina è deve fidarsi del proprio mentore con le anguille 88. √-2=syne LOL O.O Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Comunque se syne è di silthrim mi creerò un'isola volante nei paraggi così da molestarlo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 12, 2011 *syne fa :D* w il banhammer!!!!! :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 109 risposte *_* mamma mia xD stai diventando famosa trololol :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Chi sta diventando famosa? L'unica cosa ch'è al centro del topic è l'OT :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 12, 2011 E poi vi chiedete perché non si iscrivono ragazze :D Benvenuta, lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Perchè? gli abbiamo riempito il topic :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
BambinaCattiva 0 Inviato Ottobre 12, 2011 Perchè? gli abbiamo riempito il topic :D ...di str***ate xD questo è l'ultima volta che scrivo in questo topic! lo leggerò, ma non scriverò. non voglio darvi altri appigli x scrivere ancora (già siete bravi da soli ad andare OT eheh) fate i bravi!!!!!! ciau ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 13, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 13, 2011 trololol xD be' mi sa che abbiamo scritto abbastanza OT. Chiudo. ... ... ... Ah è vero non posso e sicuramente nessuno ne ha voglia xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 13, 2011 ok, Guru, chiudi il topic sennò qua diventa il topic più grande nella storia del forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 ULTIMO!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 13, 2011 ULTIMO!! WTF?!? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 13, 2011 Nessuno di noi è ultimo, perché di solito è il mod/admin che chiude a fare l'ultimo messaggio :) Però questo sarebbe il primo (anzi, secondo, perché una volta ho fatto, per sbaglio, suppameganecroposting xD) thread di benvenuto a venir chiuso O.o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 13, 2011 Credo che questo achivement resterà unico nella storia del forum :D io me lo copierei nella firma almeno il primo :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti