maxiter 0 Inviato Ottobre 12, 2011 Finalmente la mitica serie, Scomparsi,torna con Titanium. Questo capitolo presenta una torre albero che gli xenofob usano per nascondersi dall'artiglieria umana. La tua missione e distruggerla e vedere se all'interno c'è la tua famiglia.In questo capitolo ho usato per la prima volta la tecnologia clock.E ricordatevi che non ho mai usato MCEDIT o altri trucchi,a parte la creativa,che ho dovuto usare per forza. Per favore leggete le note e seguite le regole. grazie. Buon gioco e divertiteviii! Clicca qui per scaricare la mappa http://www.mediafire.com/?j18nv19bo5625fw [/align] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
megadjx 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Io adoro le puzzle map ora la provo! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
megadjx 0 Inviato Ottobre 13, 2011 1°Troppo Corto 2°Troppo Facile 3°Creative Mode? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
maxiter 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Strano io l'ho messa in avventura Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kaos 1233 Inviato Maggio 24, 2013 In seguito all'apertura dell'area Downloads tutti i vecchi threads li stiamo chiudendo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti