fabix 0 Inviato Ottobre 12, 2011 Salve a tutti mi chiamo Fabio ho 15 anni e vengo da un paesino sperduto nella puglia. Mi piace molto minecraft e l'ho conosciuto grazie ai video del capobastone, che credo voi conosciate. Spero di trovarmi bene con qui con voi! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuto ^^ sono amico di ale :) comunque sappi una cosa: qua NON si griffa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Benvenuto! Se vuoi un wall figo su minecraft guarda la mia firma! ...e non dar retta agli altri XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 13, 2011 Benvenuto! Se vuoi un wall figo su minecraft guarda la mia firma! ...e non dar retta agli altri XD NON LO FARE, GLI ENDERMAN TI SPAFRERANNO LA CASA E IL TUO PG SE LO FAI NON FATELO MAI, NEW ENTRY!!!!!!!!!:D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 GLI ENDERMAN TI SPAFRERANNO LA CASA Quale arcano significato cercavi d'esporre, figliuolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti