Hize Blue 11 Inviato Ottobre 12, 2011 Il video dice tutto :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 12, 2011 D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Ottobre 12, 2011 Se il video è originale,notch ti per tutta la vita!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 12, 2011 Oh mamma... Non voglio immaginare a cosa succederebbe se andasse a cozzare contro le mura di casa mia che bloccano la lava D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Ottobre 12, 2011 beeeeeeeellllo,sono d'accordo con samuele ronca Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Noooo... creeper + enderman ...siamo nella cacca! Siamo nella cacchissima!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rudyvic95 22 Inviato Ottobre 12, 2011 Altro che creeper... OMG Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Ottobre 12, 2011 Adoro questa skin del drago, il gioco diventa sempre più pericoloso Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 12, 2011 Si, bella è bella ma spero rimanga nel suo posticino buio... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 12, 2011 non credo proprio che sarà cosi il drago alla fine :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drake 2 Inviato Ottobre 13, 2011 Non oso immaginare quanto tempo rimarrà in piedi l'enderworld; con questi mostri in giro esso sarà distrutto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Ma magari nell'Ender non ha poteri... Tipo Superman che prende potere dal nostro Sole :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 13, 2011 Dico solo una cosa: Uao! E mettiamo che vengano fatti cavalcabili.Immaginate che cose si possono fare,soppratutto se sputeranno fuoco! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 13, 2011 Secondo me dovrebbero essere frequenti, pericolosissimi e spaccatutto nell'Ender e pacifici ed addestrabili nel mondo di superficie :D ma mi riferisco a due creature diverse: il primo sarebbe l'Enderdragon e il secondo semplicemente il Dragon :( Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Si, così avrebbe un po' di senso... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ArtasTheBest 216 Inviato Ottobre 13, 2011 Si in effetti... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Ottobre 13, 2011 Secondo me dovrebbero essere frequenti' date=' pericolosissimi e spaccatutto nell'Ender e pacifici ed addestrabili nel mondo di superficie :) ma mi riferisco a due creature diverse: il primo sarebbe l'Enderdragon e il secondo semplicemente il Dragon :D [/quote'] *TinTinTin* abbiamo il vincitore!!! Posto anche qua lo screen del tweet di Notch: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Psycon 0 Inviato Ottobre 13, 2011 D: Il drago del video è un griefer :) Ma credo che si troverà solo nell'ender :D Comunque, Notch fa bene a mettere questo drago solo nell'ender e a farne un altro meno pericoloso nell'overworld, perchè mi immagino già che cosa potrebbe accadere vicino a una pozza di lava... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Drake 2 Inviato Ottobre 13, 2011 Quindi se ho capito bene il drago che si troverà in superficie sarà rosso?Se ho sbagliato scusate ma il mio inglese è orribile.E ancora, sempre se ho sbagliato, mi dite cosa ha detto Notch? Grazie :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Psycon 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Hai letto bene :) Dice che ne farà un altro che sia meno distruttivo :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dragoon95 1 Inviato Ottobre 13, 2011 Quindi se ho capito bene il drago che si troverà in superficie sarà rosso?Se ho sbagliato scusate ma il mio inglese è orribile.E ancora' date=' sempre se ho sbagliato, mi dite cosa ha detto Notch? Grazie :) [/quote'] Hai capito bene, Notch ha scritto che dopo la patch lavorerà su un drago meno pericoloso e in grado di atterrare, che sarà di colore rosso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 13, 2011 *ho indovinato pappappero* xD benebene il drago rosso lo voglio addestrabile :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Bello rosso!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti