mascked 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Vorrei chiedere se qualcuno potrebbe farmi una skin ... allora come testa vorrei quest'immagine e il resto del corpo farlo come un ragazzo normale ... es. una camicia , jeans , cuffie ecc.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 13, 2011 Chiedi al mio amico Black :) http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Lord-Black-Minecraft-Skin-Creator-D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xXthadarkghostXx 0 Inviato Ottobre 14, 2011 tha dhaaaa davanti: di dietro: download: salva l immagine Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2011 Già fatta da Black ...ed è più figa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 14, 2011 E' vero, leggere il mio post no? xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 14, 2011 troppo tardi, mi dispiace (cit. gran visir-Prince of Persia The Two Thrones) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2011 Black Prince of Nerdia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 14, 2011 ma lol xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti