TheIceWarrior 58 Inviato Ottobre 13, 2011 Ed ecco a voi un nuovo server di Minecraft! Ottimo server avente i seguenti plug-in: Nolagg Protezioni Anti-griefer Sethome Lokette Il server,di nome ProvidenceCraft ha 20 slot. Necessaria la Whitelist Finora c'è solo un Admin: TheHurricos Serve ancora staff Il server chiaramente è Hamachi: sotto le informazioni Rete:ProvidenceCraft pass:123 IP Server:5.188.177.109 Buon divertimento a tutti!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheIceWarrior 58 Inviato Ottobre 16, 2011 per qualunque problema comunicate su hamachi a Xestos nn a me,ke nn ho il permesso nemmeno di entrare Questa è solo pubblicità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 16, 2011 Che schifo di server, come al solito TheHurricos rovina tutto....io arrivo, lui mi fa: ma perchè sei venuto? e poi Ma tu sei griefer, che vuoi?? Io dico: senti chi parla... lui nega, non ne vuole sapere, io gli dico anche che ci sono gli screen, lui cerca in tutti i modi di uscirne...come fa? Prima mi muta, poi mi banna...senza aver fatto niente. Quindi non fidatevi mai di TheHurricos, è un griefer, non merita niente. E' tutto, solo per informarvi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheIceWarrior 58 Inviato Ottobre 17, 2011 ripeto sempre che questo lo faccio solo x pubblicità e non per altro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 17, 2011 ripeto sempre che questo lo faccio solo x pubblicità e non per altro Che cavolo c'entra?? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 17, 2011 Che schifo di server' date=' come al solito TheHurricos rovina tutto....io arrivo, lui mi fa: ma perchè sei venuto? e poi Ma tu sei griefer, che vuoi?? Io dico: senti chi parla... lui nega, non ne vuole sapere, io gli dico anche che ci sono gli screen, lui cerca in tutti i modi di uscirne...come fa? Prima mi muta, poi mi banna...senza aver fatto niente. Quindi non fidatevi mai di TheHurricos, è un griefer, non merita niente. E' tutto, solo per informarvi. Sìsì,The hurricos è entrato anche nel mio server per grieffare.Risultato? Fatto un cubo 3x3,trasformato in prigione,messo in prigione di fianco ai lupi arrabbiati lol. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 17, 2011 per qualunque problema comunicate su hamachi a Xestos nn a me' date='ke nn ho il permesso nemmeno di entrare Questa è solo pubblicità [/quote'] Xestos è entrato nel mio server e ha griffato anche lui,occhio! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TheIceWarrior 58 Inviato Ottobre 17, 2011 Evidentemente non lo sai,ma Xestos e TheHurricos sono la stessa persona (ad Alex:è semplicemente un modo per dirti che lo so che TheHurricos è un pò... diciamo lunatico,per non scendere ad altro...è solo per dirti che in ogni caso io non c'entro nulla) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 17, 2011 Evidentemente non lo sai' date='ma Xestos e TheHurricos sono la stessa persona (ad Alex:è semplicemente un modo per dirti che lo so che TheHurricos è un pò... diciamo lunatico,per non scendere ad altro...è solo per dirti che in ogni caso io non c'entro nulla) [/quote'] Fin qui ci ero arrivato. Comunque TheHurricos altro che lunatico...vabbè non farmi parlare...è meglio...ma con sti idioti non fartela...c'è di meglio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
matycrav 1 Inviato Novembre 24, 2011 chiedo scusa per il necroposting ma voglio dire la mia [syne graziami] Entro nel server felice e sereno vedo uno con la flymod Mi dice che ha la creative e mi regala 2 kit di diamante Arriva l'admin (TheHurricos) lo banna dicendo che è un griefer e banna anche me visto che ero accanto a lui D: Quindi SERVER SCONSIGLIATISSIMO *si mette in ginocchio e dice 10 ave syne e 10 padre syne per esseee graziato* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Zextoc 0 Inviato Novembre 24, 2011 Risultati negativi ASD cmq ProvidenceCraft è il nome del mio server quindi chiudi il topic se no ti faccio bannare Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti