Silvietta93 0 Inviato Ottobre 13, 2011 :shroomred: Ciao a tuttiiiiii!!! sono Silvietta93 ma potete chiamarmi Silvia :) ho 17 anni, faccio tantissimo sport (salto con l'asta), sono brava nella grafica e nella creazioni di immagini (faccio grafica pubblicitaria al liceo xD), gioco a minecraft da più di un'anno, ma solo oggi per la prima volta sono entrata in un server xD è stato il mio ragazzo (grazie amore x3) a farmi entrare in questo forum e nel server e lo trovo molto bello ^___^ :shroomred: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 13, 2011 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 13, 2011 Benvenuta! Come si chiama il tuo ragazzo su questa community? Spero ti trovi bene in questa community scatenata di sfascia-cubetti! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 13, 2011 La mia fidanzata si chiama come te sai? Che i cubetti siano con te! PS almeno tu sei occupata e non hai postato foto carine quindi non faremo come con bambinacattiva Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvietta93 0 Inviato Ottobre 13, 2011 grazie per l'accoglienza cmq si chiama ilpaga92 e cmq sono molto brava a sfasciare cubetti U_U xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 13, 2011 La mia fidanzata si chiama come te sai? Che i cubetti siano con te! PS almeno tu sei occupata e non hai postato foto carine quindi non faremo come con bambinacattiva Silvietta... non; postare; una foto carina. Fidati. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvietta93 0 Inviato Ottobre 13, 2011 lo so xD e non lo farò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Benvenuta XD Se t'interessa un wall su minecraft dai un occhio alla mia firma ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 13, 2011 Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 13, 2011 Ciao e Benvenuta! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvietta93 0 Inviato Ottobre 13, 2011 grazie Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Ok, siamo già a due pagine, non ti sembra di esagerare? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 13, 2011 No se vuoi postare foto fallo, non è che siamo un forum di nerd pervertiti Però c'è una sezione apposita Quando una ragazza ha osato postare una sua foto come avatar è successo questo nel suo topic di benvenuto http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Eccomi-qua--6194 Comunque le silviette mi stanno simpatiche a priori Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 Dove sono le foto? Il tasto cerca mi faila... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 13, 2011 http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Le-vostre-facce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvietta93 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Comunque le silviette mi stanno simpatiche a priori Menomale C: noi Silviette siamo uniche della nostra specie per la foto devo chiedere il permesso al mio ragazzo xD ah Synesthesy...ti piace assassin's creed? io lo adoro *_* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 13, 2011 Comunque le silviette mi stanno simpatiche a priori Menomale C: noi Silviette siamo uniche della nostra specie per la foto devo chiedere il permesso al mio ragazzo xD ah Synesthesy...ti piace assassin's creed? io lo adoro *_* No, tu chiedi a me se mi piace assassin's creed? a me che ho già la limited prenotata a games stop? Sono il più grande fan della serie, ho risolto tutti gli ester egg degli ultimi due io ce l'ho per ps3 tutti e 3 e presto anche il quarto non vedo l'ora :o Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 13, 2011 a me che ho già la limited prenotata a games stop? I veri fan hanno la altimeit delacs ecsclusiv uberpro strafiga ediscion Benvenuta Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Charmux 1 Inviato Ottobre 13, 2011 No se vuoi postare foto fallo' date=' non è che siamo un forum di nerd pervertiti :o Però c'è una sezione apposita Quando una ragazza ha osato postare una sua foto come avatar è successo questo nel suo topic di benvenuto http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Eccomi-qua--6194 Comunque le silviette mi stanno simpatiche a priori [/quote'] Guardalo come istiga! Non abbandonare la retta via, Silvia! Comunque benvenuta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvietta93 0 Inviato Ottobre 13, 2011 grassie a tutti :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ilpaga92 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Benvenuta mia "ammazza polli" X3 (XD) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvietta93 0 Inviato Ottobre 14, 2011 sei in ritardo con il benvenuto lo sai? ç_ç cmq grazie amore mio x3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti