francesco97 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Qualcuno potrebbe darmi (o creare) il .jad di Minecraft? Grazie in anticipo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 13, 2011 Qualcuno potrebbe darmi (o creare) il .jad di Minecraft? Grazie in anticipo. Jad?Forse intendi Jar. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francesco97 0 Inviato Ottobre 13, 2011 No, lo jad; mi serve per emulare Minecraft sulla PSP. Siccome non ho Windows e non riesco a far partire il programma per convertire da Jar a Jad, volevo sapere se qualcuno l'ha creato... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 13, 2011 Dubito seriamente che possa essere fatto e che sia legale. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 13, 2011 Confermo, non esiste Minecraft per PSP anche se lo converti non funzionerà mai. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 13, 2011 scaricati la 1.9pre3 e prova ma penso proprio che non ci riuscirai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
francesco97 0 Inviato Ottobre 13, 2011 Ma il jad c'è nella 1.9? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 13, 2011 Non c'è il .Jad! C'è solo il .Jar, i .Jad ormai non vengono più usati.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Svalvolato191 648 Inviato Ottobre 13, 2011 scusate la mia niubbità cos'è un jad? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 13, 2011 http://en.wikipedia.org/wiki/JAD_(JAva_Decompiler) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jonny_sirka 0 Inviato Ottobre 16, 2011 Ecco quà il tuo file jad: http://www.megaupload.com/?d=VOLXM47D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 18, 2011 Ma non avevamo detto che era illegale? :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
jonny_sirka 0 Inviato Ottobre 19, 2011 Che cosa è illegale? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 19, 2011 sto ca*!! Comunque si, è illegale... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti