Ragazzi ho provato gia a cercare in questo forum la soluzione ma non l'ho trovata , penso sia un problema ripetuto e non vorrei disturbarvi con il solito problema ma avete "pacienza" , e se c'e gia la soluzione ditemela , vi sarei molto grato. Allora partiamo con il problema.
Il problema è il server privato , Creo un Server Privato con hamachi e il Mio amico non riesce ad entrare , lo crea lui , riesco ad entrare ma all'improvviso(oggi) dopo 2 giorni che abbiamo giocato , non riesco ad entrare più , da il problema che dava a lui nel mio.
Failed to Connection to The Server
Connection Timed Out: connect
come se fosse offline il server.
Versione : Minecraft 1.8.1
Abbiamo Aggiornato Java
Creato di nuovo una rete Hamachi
Riscaricato Minecraft_Server.jar , rifatto il Server da 0 ma ancora niente
Server_Proprietes
#Minecraft server properties
#Thu Oct 13 21:01:42 CEST 2011
level-name=world
allow-nether=true
view-distance=10
spawn-monsters=true
online-mode=false
gamemode=0
spawn-animals=true
difficulty=1
pvp=true
server-ip=
max-players=20
level-seed=
server-port=25565
allow-flight=false
white-list=false
motd=A Minecraft Server
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Ragazzi ho provato gia a cercare in questo forum la soluzione ma non l'ho trovata , penso sia un problema ripetuto e non vorrei disturbarvi con il solito problema ma avete "pacienza" , e se c'e gia la soluzione ditemela , vi sarei molto grato. Allora partiamo con il problema.
Il problema è il server privato , Creo un Server Privato con hamachi e il Mio amico non riesce ad entrare , lo crea lui , riesco ad entrare ma all'improvviso(oggi) dopo 2 giorni che abbiamo giocato , non riesco ad entrare più , da il problema che dava a lui nel mio.
Failed to Connection to The Server
Connection Timed Out: connect
come se fosse offline il server.
Versione : Minecraft 1.8.1
Abbiamo Aggiornato Java
Creato di nuovo una rete Hamachi
Riscaricato Minecraft_Server.jar , rifatto il Server da 0 ma ancora niente
Server_Proprietes
Bhe Mi Affido a Voi!
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti