LolloPollo 128 Inviato Novembre 11, 2011 No i portali (e le rovine) spawnano anche in Peacefull' date=' chiaramente. Quindi il The End con TMI si può raggiungere. Però non ci sarà il drago [/quote'] Mmmmmh.. forse potrebbe essere come il conto degli slime: Una volta spawnati, (se eravate in easy o più, e si sono spawnati di certo) Rimarranno lì... boh, questa è la mia opinione, come tutte le altre Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 11, 2011 EDIT ho detto una cavolata, prima che ve ne accorgeste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 EDIT ho detto una cavolata' date=' prima che ve ne accorciaste (?) [/quote'] Accorgeste Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 11, 2011 EDIT ho detto una cavolata' date=' prima che ve ne accorciaste (?) [/quote'] Accorgeste Grazie °_° EDIT: Cos'è, vi state preparando per fare un bombardamento di opzioni per la 1.9 oppure una ma lunga 42 pagine di un libro grosso 2 km per pagina? °_° Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Piangeva anche l'ossidiana Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 11, 2011 Piangeva anche l'ossidiana Aveva le corna. Poi' date=' si è ripresa con IL tnt. Ma è morto. Allora chiese a di sposarlo per un :meat: . [/quote'] Basta, non è un flood Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Novembre 11, 2011 qualcuno lo fermi cmq http://www.youtube.com/watch?v=GGXeXm0uMDo Syn ci ha preso, brav brav Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 11, 2011 Okok. Ma comunque lasciando la cosa dell' enderworld, Passiamo al nether.. Che cosa ci potrebbe essere in più, se l'enderworld teletrasportasse il pg in quel posto? non so, ho sparato una cosa a cavolo, perché sembrava figa.. Oppure, come è stato scritto in una pagina, apparirà una scritta: You win! E magari ci potrebbe essere scritto sopra: Select the world, ossia che possiamo teletrasportarci da altre parti quando vogliamo.. sarebbe figo NO SPAM Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 11, 2011 Intanto mi è venuta un'idea: Potrebbe esserci un nuovo mondo, un po' come l' Aether, tanto per, fatto come il paradiso... sopra le nuvole, e ci potrebbe essere, a sua volta, un portale per il Giardino Dell' Eden In modo da poter avere anche frutti, tra cui la mela "Bandita"... che uccide chiunque la mangi. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Novembre 11, 2011 Io credo che una vera e propria storia per Minecraft ci sia nel suo successore,ovvero Minecraft 2 *Q* E comunque ho dei dubbi sulle questioni che ci porranno gli NPC, ma le hanno fatte? O_o Non danno più notizie di loro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 LolloPollo, non è questo il luogo dove discutere di tue idee. Questo era il luogo dove dire se Minecraft avrebbe avuto una fine oppure no, e ora che lo si sa, è il luogo dove dire quanto era figo Syne ad averci azzeccato mentre tutti dicevano "ma no...." Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 12, 2011 LolloPollo' date=' non è questo il luogo dove discutere di tue idee. Questo era il luogo dove dire se Minecraft avrebbe avuto una fine oppure no, e ora che lo si sa, è il luogo dove dire quanto era figo Syne ad averci azzeccato mentre tutti dicevano "ma no...." [/quote'] Lo so, ma dato che non mi si creava di fare un nuovo post o cercarne uno, l'ho postato qui °-° Però potrebbe essere tipo che chi va nel void muore, e finisce il gioco, e devi fare un nuovo mondo... (tranne in creative) E qui ci sta la fine EDIT: E potrebbe essere anche un altro portale per l'end world, ma ti deleta tutti gli item che hai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 12, 2011 Stavo giocando a minecraft 1.9 e ho trovato l'ender world. Avevo ragione: C'è solo un dragone per world! In alto ho letto la scritta: Boss healt... ma non c'era una vita.. Boh, l'enderdragone è difficilissimo da uccidere, non l'ho ancora ucciso! edit: L'ho ucciso!! Rilascia tantissimi exp orb e sotto di lui rilascia.. un portale per tornare nel mondo!! Poi quando stiamo per tornare compare una scritta: minecraft.. poi non ho letto perché ho premuto esc, e se n'è andato D: Se premi esc, ti torna nel mondo normale, in un nuovo mondo. PERO' ERO IN PEACEFUL! e si era spawnato comunque, senza nessun enderman! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Stavo giocando a minecraft 1.9 e ho trovato l'ender world. Avevo ragione: C'è solo un dragone per world! In alto ho letto la scritta: Boss healt... ma non c'era una vita.. Boh' date=' l'enderdragone è difficilissimo da uccidere, non l'ho ancora ucciso! edit: L'ho ucciso!! Rilascia tantissimi exp orb e sotto di lui rilascia.. un portale per tornare nel mondo!! Poi quando stiamo per tornare compare una scritta: minecraft.. poi non ho letto perché ho premuto esc, e se n'è andato D: Se premi esc, ti torna nel mondo normale, in un nuovo mondo. PERO' ERO IN PEACEFUL! e si era spawnato comunque, senza nessun enderman! [/quote'] Puoi uccidere il drago in tutta calma così Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 12, 2011 Tanto per uccidere il drago guardi sempre verso l'alto, quindi gli Endermen ti ignorano comunque Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Non esserne così sicuro Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 12, 2011 Quindi gli enderman non ti notano comunque Dato che nella 1.9 in creative mode i mob (oltre il ragno) se non li provochi non ti uccidono, nel survival potrebbe essere che se "tocchi" (:D) il drago, gli enderman ti attaccano... L'ho visto in un video, ma non tutto.. tutti gli enderman lo guardavano e lo attaccavano! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Lollo come fai a farti tutti sti film mentali io non lo sooooo???!?!! Mah... :D :asd: *si mette a perpare* Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
LolloPollo 128 Inviato Novembre 12, 2011 Lollo come fai a farti tutti sti film mentali io non lo sooooo???!?!! Mah... :D :asd: *si mette a perpare* Non sono film mentali... Li ho visti su un post e un video, questa volta vinco io >;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Novembre 12, 2011 Lollo come fai a farti tutti sti film mentali io non lo sooooo???!?!! Mah... :D :asd: *si mette a perpare* Non sono film mentali... Li ho visti su un post e un video' date=' questa volta vinco io > [/quote'] Ci vogliono le prove ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 12, 2011 ecco le prove: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Novembre 13, 2011 Per uccidere il drago ci sono delle torri che gli ridanno vita, devi distruggerle. (quanto è figo parlare così riferendosi a minecraft?) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Novembre 13, 2011 mi ricorda molto Dragons, per PSP Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Novembre 13, 2011 I cristalli sono fighissimi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Novembre 13, 2011 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti