Scoppiated 7 Inviato Ottobre 14, 2011 Scusate raga sono in un server con un mio amico e mi hanno detto che l'admin mi può teletrasportare verso di lui... siccome sono da solo i nuna landa desolata spawnato a cacchio coem fa l'admin a teletrasportarmi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 14, 2011 Fai /help per la lista completa dei comandi... Comunque il codice per tpizzare è: /tp [nome utente da tpizzare] [nome utente verso cui tpizzare] Spero di esserti utile Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 14, 2011 Crininer ti sta prendendo in giro. E io sono un bugiardo :D Siccome Crininer è un noob-boss ti spiego meglio come funziona il comando: /tp [Nome del giocatore da teletrasportare] [Nome del giocatore a cui reindirizzare il teletrasporto] Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 14, 2011 Oè cos'è 'sta serie di persone che mi chiama noob? Io c'ero dai tempi della 1.7.3 ... Non che fosse tanto tempo fa... Uffi però Comunque si poteva capire eh :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 14, 2011 Oè cos'è 'sta serie di persone che mi chiama noob? Io c'ero dai tempi della 1.7.3 ... Non che fosse tanto tempo fa... Uffi però Comunque si poteva capire eh Io ci sono dalla 1.3_01 e c'è chi c'è dalla Alpha Ma io scherzo quando ti chiamo nabbo, sei il mio nabbo che... puzza <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 17, 2011 Oè cos'è 'sta serie di persone che mi chiama noob? Io c'ero dai tempi della 1.7.3 :D ... Non che fosse tanto tempo fa... Uffi però Comunque si poteva capire eh Io ci sono dalla 1.3_01 e c'è chi c'è dalla Alpha Ma io scherzo quando ti chiamo nabbo' date=' sei il mio nabbo che... puzza <3 [/quote'] Questo si chiama "abuso di linguaggio nerdoso". Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 17, 2011 Questo si chiama OT gokuman, hai altre domande? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 25, 2011 Questo si chiama OT :D gokuman' date=' hai altre domande? [/quote'] Dettagli Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 29, 2011 Questo si chiama OT gokuman' date=' hai altre domande? [/quote'] Dettagli no, questa si chiama minchiata. Crini comunque io ci sono dalla 1.5 :rotfl::D:ahsisi::pwnd: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 29, 2011 sei nella sezione sbagliata! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 29, 2011 E tu hai fatto un doppiopost però effettivamente è vero :D Dark, hai segnalato? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 29, 2011 e io dalla 1.4 ù.ù Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti