Daniels 549 Inviato Ottobre 14, 2011 A un bel nulla. Vorrei proporre di eliminare questa opzione poiché molte persone si gonfiano solo perché hanno molti diamanti. (Soma__Cruz non mi sto riferendo a te) Con il permesso sempre dei moderatori vorrei aprire un sondaggio per proporre l' eliminazione dei diamanti sul forum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2011 Si che poi non servono a nulla mentre la reputazione, bene o male, ti mette un po' in riga... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 14, 2011 Ma che vi cambia, lasciatela se non vi piace Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 14, 2011 Si che poi non servono a nulla mentre la reputazione' date=' bene o male, ti mette un po' in riga...[/color'] [citazione necessaria] Coff coff... comunque, secondo me, si possono anche lasciare Perchè altrimenti dovremmo anche togliere il sistema di reputazione, dopotutto non ha molto senso. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 14, 2011 Raga questo è un forum non un'accademia militare...Non ci soffermiamo su ste sottigliezze... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 14, 2011 Se mi è concesso citare il mio Sommo Vate, tu ti fai troppi problemi, non te ne fare più! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 14, 2011 Syne hai il permesso di gonfiarti quanto vuoi Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2011 ...e di esplodere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 14, 2011 Gente, non è che dovete andare OT ogni volta che dico una cazzata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2011 È colpa tua! Comunque chiudiamo, questi discorsi inutili... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 15, 2011 non è la quantità ma la qualità che conta uno più aver accumulato tutti i diamanti che vuole ma se posta solo boiate se ne fan ben poco Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti