Xxshark888xX 287 Inviato Ottobre 14, 2011 Sito web: http://forum.worldcraft.info/index.php IP/Porta: worldcraft.us.to:25568 Slot: 48 Salve! WorldCraft è un server dove potete fare grandi cose!... 2GB di RAM su dedicato, online 24/24 - 7/7 Anti-Grieff protection Informazioni/Plugin PVP: Abilitato. /pvp on oppure /pvp off Survival: Si Griefing: Si, però con delle protezioni Fazioni: Si IConomy: Si Shop: Si. Potrete crearli anche voi! Anti-Crash Salvataggio del mondo AUTOMATICO Reset: (Quando avverrà il reset il server laggherà un poco) White-List: No VIP: Con vari KIT Nether: Si Versione: 1.8/1.8.1 Staff AleSave (Founder). Savy91 (Founder). Xxshark888xX (Admin). SuperFede (Admin). MrDarkSoul (Admin). SirVivi (Admin). MasterFerlihno (Admin). Similitudine (Admin). RedAction (Mod). Miki (Mod). CRACKED! Staff sempre disponibile, e quasi sempre online! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Samuele ronca 0 Inviato Ottobre 14, 2011 Ci faro un salto domani!(sn merdone98 in gioco) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManuSmanu 0 Inviato Ottobre 15, 2011 Mi dice che sò stato bannato da Similitudine <.< xK? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Ottobre 15, 2011 ManuSamu dimmi il tuo nome in game... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ManuSmanu 0 Inviato Ottobre 15, 2011 Nome in Gioco : Ingegnere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
coach_dm98 0 Inviato Ottobre 16, 2011 ciao raga sono coach_dm98 ho iniziato a giocare nel server da tre giorni ora però vedo che avete messo white list potreste inserirmi grazie! coach_dm98 nome fazione WildLion Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleSave 2 Inviato Ottobre 19, 2011 La whitelist è temporanea Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Roxas400 0 Inviato Ottobre 19, 2011 ciao sono Roxas400 posso giocare ne ever graziie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
xL3oNzZ 0 Inviato Ottobre 23, 2011 Questo server è stupendo, solo che qualche volta Similitudine non mi piace :S Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleSave 2 Inviato Novembre 7, 2011 Il server non verrà resettato per la 1.9 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 8, 2011 bene :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vazok 84 Inviato Novembre 9, 2011 Mi aggiungete in white list? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 10, 2011 non c'è la white-list Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Peia 0 Inviato Novembre 12, 2011 Mi puoi mettere in whitelist? Sono Peia Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 13, 2011 Ragazzi, ora c'è la white list perchè stiamo sistemando, ma a breve la leviamo... abbiate pazienza Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lexotan 0 Inviato Novembre 13, 2011 mi aggiungi alla white list ? in game sn lexotan Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 14, 2011 Allora come ho detto sopra: Ora c'è la whitelist perchè stiamo sistemando il server. A breve riaprirà Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GianlucaBruce 0 Inviato Novembre 15, 2011 Mettimi nella White List,sono GianlucaBruce Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
rosanero 0 Inviato Novembre 15, 2011 puoi aggiungermi? D: sono rosanero Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Novembre 15, 2011 lool ma sapete leggere XD: Il server ha la wh perchè sta in costruzione... a breve verrà levata la wh... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
AleSave 2 Inviato Novembre 16, 2011 Server RIAPERTOOO! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti