Pi_Pott 9 Inviato Ottobre 14, 2011 Se vi può interessare.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 14, 2011 Sniff sniff ..... Mi pare, dico mi pare, di sentire puzza di fake.......... Sniff sniff EDIT: no in effetti forse è una figata Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dratheke 1 Inviato Ottobre 14, 2011 è stupendo non mi sembra un fake magari è una mod gia messa all' interno di minecraft.jar e basta solo sostituirlo, io gia usavo sto metodo per passare le mod con gli amici, comunque io sono di questa opinione: per me è una mod Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Ottobre 14, 2011 Nono non è nè una mod nè un fake, notch ha creato questo drago ma, dato che non l'ha ancora completato del tutto, non l'ha inserito nella pre4 ( probabilmente ci sarà nella pre5 ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 14, 2011 no infatti non è una mod, cioè è una modifica, però il drago è quello creato da Notch, la modifica lo fa solo spawnare a comando Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Ottobre 14, 2011 Ho gia provato tutto. Anche entrare nella nuova dimensione(mondo dei enderman). Mi sembra un po' spoglio il the end.. spero lo riempiano con qualche nuova cosa Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2011 Con quella in diamante spawni nell'Ender (lo chiamo così per abitudine) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2011 Per uscire ci sono due modi: morire o, con TMI, crearsi un portale per il nether (o anche solo un portal block) entrarci ed uscire. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Ottobre 14, 2011 Si ma si usa il diamante velocemente senza usare l' Ender Eye Sai cosa hai ragione ci sono poche cose nel End...però se hai 3 picconi di diamanti e taaaanta ma dico taaanta pazienza puoi costruire bellissime torri di ossidiana mooolto belle.A proposito qualcuno mi puo dire come uscire dal End? :obsidian::obsidian: Suicidio xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2011 Per uscire ci sono due modi: morire o' date=' con TMI, crearsi un portale per il nether (o anche solo un portal block) entrarci ed uscire. [/quote'] Mi autoquoto per dare una risposta completa... sorry Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2011 Che figo con la lava Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Costa 118 Inviato Ottobre 14, 2011 Gli enderman vengono nel mondo normale, quindi un modo normale ci sarà. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 15, 2011 Gli enderman si teletrasportano. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 15, 2011 omg sono fatti veramente troppo bene i draghi!!! Sono fantastici :Q_____ Notch sta volta ha fatto proprio un buon lavoro:sisi: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pi_Pott 9 Inviato Ottobre 15, 2011 omg sono fatti veramente troppo bene i draghi!!! Sono fantastici :Q_____ Notch sta volta ha fatto proprio un buon lavoro:sisi: Giàgià Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Silvietta93 0 Inviato Ottobre 16, 2011 io ne ho creato uno vicino casa (per sbaglio) e mi ha buttato giù mezza casa ç_ç menomale che poi si è allontanato xD cmq si sono fatti bene ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti