gianpy1992 0 Inviato Ottobre 14, 2011 Come vedete dall'immagine nella bussola le texture sono rosa e non come dovrebbe essere perchè? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Crininer 337 Inviato Ottobre 14, 2011 Credo sia un problema della trasparenza... Non ne sono sicuro... Ciononostante, suppongo (suppongo eh) che il thread sia in sezione sbagliata. Segnalo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 14, 2011 Non hai usato MCpathcer prima di caricare una texture ad alta risoluzione Se vuoi sapere come fare, leggi la mia firma! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 14, 2011 Ciononostante' date=' suppongo (suppongo eh) che il thread sia in sezione sbagliata. Segnalo.[/quote'] E dove dovrebbe andare, in Altri Videogiochi? Benvenuti? *rolleyes* Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 gianpy1992 0 Inviato Ottobre 14, 2011 Non hai usato MCpathcer prima di caricare una texture ad alta risoluzione Se vuoi sapere come fare' date=' leggi la mia firma! [/quote'] Grazie scaricando l'ultima versione di mcpatcher ho risolto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 15, 2011 chiudo! +1 consigliato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Come vedete dall'immagine nella bussola le texture sono rosa e non come dovrebbe essere perchè?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti