Vind_Grizzly_21 66 Inviato Ottobre 14, 2011 Piacere, sono Vind_Grizzly_21. Sono fissato con le città fortezza e con la creazione di gruppi di mercenari che si aiutano a vicenda per sopravvivere. Se avete le mie stesse passioni spero di fare amicizia con voi nel server:diamond: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2011 Benvenuto! Se sei un mercenario potremmo fare coppia da domani ...mi creerò un'isola volante nei pressi di Silthrym ...ci conto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 14, 2011 Ah già, mi dimentico della w-list allora anch'io... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 14, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 15, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 15, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti