seytoxic 0 Inviato Ottobre 15, 2011 Ciao a tutti mi chiamo Yuri e ho acquistato minecraft giusto oggi. Sono arrivato da voi in cerca di un buon server italiano per giocare al multi. Ci si becca in giro. P.S. La skin del forum é veramente bellissima. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuboRotto 0 Inviato Ottobre 15, 2011 Benvenuta Yuri XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 15, 2011 Benve! *dubbi sul sesso* Se t'interessa un wall su minecraft dai un occhio alla mia firma ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
seytoxic 0 Inviato Ottobre 15, 2011 Grazie per il bevenuto Sono un'uomo, l'avatar è di un personaggio di un anime xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 15, 2011 Lo sapevo che Yuri è un nome da uomo ma m'ha fatto venire il dubbio Cubo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 15, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti