Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!- 0
-
Chi sta navigando 0 utenti
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
Nessun utente registrato visualizza questa pagina.
We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.
Ciao ragazzi!
Proprio ieri sera ho scoperto questa favolosa mod che mi era passata sotto gli occhi un milione di volte a dir poco ma il titolo mi aveva sempre tratto in inganno (stupidamente forse), quindi la ignoravo perchè credevo avesse a che fare con il film/libro orami celeberrimo dei vampiri in calore.
Basta chiacchiere vi presento questa fantastica mod: TWILIGHT FOREST!!!
Una volta installata come tutte le altre vi permette di "craftare" un portale (in realtà dovrete costruire un delizioso laghetto 2x2 nell'erba circondato da fiori e funghi) che vi permetterà di accedere ad una dimensione tutta nuova, per l'appunto la Twilight Forest.
Come tutte le altre dimensioni parallele (vedi Nether) il mondo sarà generato casualmente mantenendo però le caratteristiche peculiari di tale dimensione.
Questo nuovo mondo altro non è che una bellissima foresta (veramente bella e ben fatta, non aspettatevi le classiche foreste di minecraft) con alberi immensi, funghi gianti ovunque che danno un tocco di surreale niente male e, come da titolo, una bellissima alba perenne!!!
Si avete capito bene in tale mondo il giorno e la notte non esistono c'è perennemente l'alba.
I mob ovviamente verranno spawnati lo stesso....
Le feature che implementa questa mod sono:
-Alta compadibilità (almeno nel mio caso, la gioco con buildcraft, industrialcraft e UN SACCO di altre mod, diversamente dall'Aether Mod che incompatibile con qualsiasi altra mod, quasi)
-Una nuova bellissima dimensione parallela
-Nuovi mob, sia amichevoli che ostili (solo nella Twilight Forest)
-Giacimenti minerari molto ricchi ma ben nascosti e protetti da mob (solo nella Twilight Forest)
-SETTE nuovi biomi, tra cui il mondo ghiacciato (spettacolare, tutti solo nella Twilight Forest)
-Miniere abbandonate, villaggi e altre astruse costruzioni surreali (solo nella Twilight Forest)
-Simpaticissimi puzzle come per esempio i labirinti di siepi (solo nella Twilight Forest)
-Boss speciali caratterizzati da Mobboni mai visti in minecraft. Per il momento ne è presente solo uno ma ne sono previsti altri, a detta del modder, nei prossimi aggiornamenti. (solo nella Twilight Forest)
Insomma io ho iniziato a giocarla da poco, ma per quel poco che ho visto ne vale davvero la pena, PROVATELA!!!
http://www.minecraftforum.net/topic/561673-181the-twilight-forest-v13/
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti