xXBackDoorXx 0 Inviato Ottobre 15, 2011 Ciao a tutti Ragazzi Oggi ho scoperto un sito Che praticamente dovete far fare 10 click hai vostri amici per ottenere un gift gratis. Alla fine del processo Mi Hanno dato un gift Ma ogni volta che lo davo ad un mio amico gli diceva che era Inesistente, Il sito è--->[rimosso] Quindi sapete xchè nn Me lo da Valido? Che sia Una truffa? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Bonfi96 5 Inviato Ottobre 15, 2011 certo che è una truffa, lo fanno solo per guadagnarci con le pubblicità Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Sensimilla 378 Inviato Ottobre 15, 2011 Sisi,sono truffe. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 15, 2011 Ci guadagnano solo loro per le pubblicità... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 xXBackDoorXx 0 Inviato Ottobre 16, 2011 Grazie per le risposte! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ciao a tutti Ragazzi Oggi ho scoperto un sito
Che praticamente dovete far fare 10 click hai vostri amici per ottenere un gift gratis.
Alla fine del processo Mi Hanno dato un gift Ma ogni volta che lo davo ad un mio amico gli diceva che era Inesistente,
Il sito è--->[rimosso]
Quindi sapete xchè nn Me lo da Valido?
Che sia Una truffa?
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti