VladPutin 461 Inviato Ottobre 15, 2011 Anche se uso tor, hidemyass e riavvio il modem ogni volta? 8) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Ottobre 15, 2011 Feschio, sappi che se riesci a fare questa cosa 18 volte e riesci a fregarli, creo nel tetto di casa mia una statua fatta in grissini in tuo onore. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 15, 2011 In casp 18 registrazioni riesco ad ottenerle, vale la pena provare?1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Ottobre 15, 2011 GUIDA AGGIORNATA CON ULTERIORI CHIARIMENTI + SCREEN. In casp 18 registrazioni riesco ad ottenerle' date=' vale la pena provare?1 [/quote'] Prova, ma sappi che ogni offerta che farai per ogni account verrà approvata dopo un giorno da un moderatore in persona che farà i controlli.. Io direi di provarci, però fai piano, cioè magari ti fai un referral ogni 20 minuti, non tutti in una botta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Ottobre 15, 2011 Perciò . . . dove trovo il ReferalLink e come lo mando? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 15, 2011 Ah ma e' un tizio, credevo fosse una cosa automatica... Comunque prima o poi provero' :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Ottobre 15, 2011 provero' :) Emh.... ò? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Ottobre 15, 2011 -.- Il Referral link è questo: Lo copi e lo dai a qualcuno, quel qualcuno deve registrarsi e blablabla... OVVIAMENTE NON è QUELLO NELL'IMMAGINE, MA QUELLO CHE STA NELLA TUA PAGINA DI BEE PREMIUM!!!!!!! Hai letto la guida? .-. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 15, 2011 provero' :) Emh.... ò? Sono dal cellulare e ci metto il doppio ad usare l'accento fatto bene, visto che è (è) accettabile anche l'apostrofo uso quello. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Ottobre 15, 2011 provero' :) Emh.... ò? Sono dal cellulare e ci metto il doppio ad usare l'accento fatto bene' date=' visto che è (è) accettabile anche l'apostrofo uso quello. [/quote'] Infatti notavo il -> Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
VladPutin 461 Inviato Ottobre 15, 2011 Si vabbe ma quello ce l'ho sempre in quanto non mi e' piu' possibile passare dalla versione per dispositiv a quella completa... Anche da fisso... Ah, a proposito, se non reputizzo mai e' per quello, non posso proprio. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Ottobre 15, 2011 Una forza maggiore mi impedisce di vedere le foto ._. mi dici a parole dove? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Ottobre 15, 2011 Nella Members Area sta scritto "Your Referral Link" e sotto sta scritto un link Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Ottobre 16, 2011 Glazie amole <3 Posso mettere il referal link in firma? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Ottobre 16, 2011 io sono d'accordo con quello che ha detto Synesthesy. nn ci vedo chiaro in questa cosa. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
STBond 1 Inviato Ottobre 16, 2011 Beh ragazzi io so solo che funge ed ho provato con degli amici e i 25$ sono arrivati, e poi possiamo anche usarli per qualcos'altro, tipo steam! :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Ottobre 16, 2011 Beh... se a STBond sono arrivati i danari vuol dire che funziona... Syneshtesy, metti il topic in rilievo! E controllate il fondo della mia firma u.u Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Ottobre 16, 2011 Sono 25$ su PayPal, una volta messi su Paypal puoi usarli per qualsiasi cosa, ovvero qualsiasi sistema che accetti un pagamento tramite PayPal. Se il vostro status non è ancora full credit dopo 1 o 2 giorni, andate alla sezione supporto e create un ticket :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 16, 2011 Non mi sembra una fregatura, dopotutto se il sito ha inserito questa possibilità è ovvio che ci guadagnano qualcosa anche loro. Se funziona davvero allora benvenga, ma preferirei non mettere il thread in rilievo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Ottobre 16, 2011 Okay, e per quanto riguarda lo scambio referral? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 16, 2011 Non potete parlarne qui? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Ottobre 16, 2011 Sisi, andrebbe già bene poterne parlare! xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Ottobre 16, 2011 http://gifts.beepremium4free.com/?f=154548 Fatelo per amore del coocked porck! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Ottobre 16, 2011 http://forum.beepremium4free.com/viewtopic.php?f=18&t=142 <------- questo se non vi convalida l'offerta Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Rosso Fuoco 319 Inviato Ottobre 16, 2011 http://gifts.beepremium4free.com/?f=154659 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti