Daniels 549 Inviato Ottobre 15, 2011 Non riesco a mettere una foto poiché mi dice: Spiacente ma non posso aggiornare la tua firma perchè contiene troppe immagini. Rimuovi alcune immagini per aggiornare la firma. Note: Il numero massimo di immagini in firma è 5. Ma io non ho nessuna immagine nella firma oltre a quella che voglio inserire! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 15, 2011 Penso che le emoticon contino come immagini. Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 15, 2011 Si infatti. Poi non capisco questo limite così riduttivo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 15, 2011 Perché tu riesci ad avere una firma chilometrica già con 5 immagini :) Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 15, 2011 Questa è discriminazione del mio essere :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 15, 2011 Penso che le emoticon contino come immagini. Ciao Ian Emoticon = Immagine Questa mi è nuova :l Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 15, 2011 No infatti è così! Un emoticon è sempre un'immagine, comunque è bruttissimo avere firme così lunghe come quella di Soma :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 15, 2011 Anche la mia è kilometrica :fire: però si tratta grossomodo di un immagine e un banner :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 15, 2011 comunque è bruttissimo avere firme così lunghe come quella di Soma :fire: Perchè mi dovete sempre mettere in mezzo? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 15, 2011 comunque è bruttissimo avere firme così lunghe come quella di Soma :fire: Perchè mi dovete sempre mettere in mezzo? :) Forse perché tu sei SEMPRE in mezzo in TUTTI i post del forum? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 15, 2011 Forse perché tu sei SEMPRE in mezzo in TUTTI i post del forum? Quoto :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 15, 2011 Forse perché tu sei SEMPRE in mezzo in TUTTI i post del forum? Quoto :) :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 15, 2011 Comunque sì, il limite di immagini c'è principalmente perché potreste mettere immagini enormi da caricare e senza limite il caricamento della pagina sarebbe enorme. Usate l'html, l'ho abilitato ma non lo usa nessuno O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 16, 2011 *idea malvagia* uso paint per mettermi chilometri e chilometri di immagini in una sola Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 16, 2011 *idea malvagia* uso paint per mettermi chilometri e chilometri di immagini in una sola :P lol, e cosa metti in mezzo a ogni immagine? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 16, 2011 Con GIMP o photoshop puoi farle sembrare separate mettendo il back trasparente... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 18, 2011 MWUHAHAHAHAHAHA-ahem... *,..,* corro a cercarmi trenta milioni di foto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 25, 2011 Comunque sì' date=' il limite di immagini c'è principalmente perché potreste mettere immagini enormi da caricare e senza limite il caricamento della pagina sarebbe enorme. Usate l'html, l'ho abilitato ma non lo usa nessuno O: [/quote'] Non è pericoloso abilitare l'html? Per esempio, io potrei mettermi in firma un iframe invisibile (ad esempio con 0 px di altezza) che linki a un sito pieno di virus: in tal modo infetterei tutti quelli che visitano discussioni dove ho postato e la colpa ricadrebbe sul forum... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 25, 2011 Comunque sì' date=' il limite di immagini c'è principalmente perché potreste mettere immagini enormi da caricare e senza limite il caricamento della pagina sarebbe enorme. Usate l'html, l'ho abilitato ma non lo usa nessuno O: [/quote'] Non è pericoloso abilitare l'html? Per esempio, io potrei mettermi in firma un iframe invisibile (ad esempio con 0 px di altezza) che linki a un sito pieno di virus: in tal modo infetterei tutti quelli che visitano discussioni dove ho postato e la colpa ricadrebbe sul forum... o.O Malefico.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Guru 1212 Inviato Ottobre 26, 2011 Comunque sì' date=' il limite di immagini c'è principalmente perché potreste mettere immagini enormi da caricare e senza limite il caricamento della pagina sarebbe enorme. Usate l'html, l'ho abilitato ma non lo usa nessuno O: [/quote'] Non è pericoloso abilitare l'html? Per esempio, io potrei mettermi in firma un iframe invisibile (ad esempio con 0 px di altezza) che linki a un sito pieno di virus: in tal modo infetterei tutti quelli che visitano discussioni dove ho postato e la colpa ricadrebbe sul forum... Frequento e ho frequentato decine di forum con l'html abilitato in firma e non è mai successo niente. Tra l'altro è anche praticamente impossibile arrecare danni senza accettare il download, alla fine sono i Trojan quelli che fottono di più i pc. E poi ho il vostro indirizzo email e il vostro IP, nel caso qualcuno lo faccesse potrei facilmente denunciarlo alla polpost O: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Ottobre 27, 2011 [...] E poi ho il vostro indirizzo email e il vostro IP' date=' nel caso qualcuno lo faccesse potrei facilmente denunciarlo alla polpost O: [/quote'] d'oh! XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Barrnet 1697 Inviato Ottobre 28, 2011 [...] E poi ho il vostro indirizzo email e il vostro IP' date=' nel caso qualcuno lo faccesse potrei facilmente denunciarlo alla polpost O: [/quote'] d'oh! XD Esistono i proxy ed email fatti su persona In ogni caso non tutti i virus necessitano di download, se non hai un antivirus\firewall che blocca l'intrusione, entrano nella cache tramite il download della cache o della pagina per infettare il pc, solo quelli più nabbi sono sotto forma di download In ogni caso è vero, la possibilità che qualcuno sfrutti un forum per infettare è remota, anche perché verrebbe subito denunciato alla postale, un proxy non garantisce la salvezza xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti