Piax51 5 Inviato Ottobre 15, 2011 Buonasera a tutti, sono Mattia e sono fresco fresco di questo forum, e conosco Minecraft da poche settimana, per cui non sono un gran giocatore. Questo gioco mi ha appassionato molto sin da subito ed avevo deciso di provarlo, quindi provai la versione craccata. Mi piacque molto e decisi di passare alla premium, che ho acquistato proprio stasera. Ho riscontrato subito un errore e ho deciso di trovare risposta nel web, così sono arrivato qui. Ora, qualcuno mi sa spiegare perchè nel mio nuovo game-launch trovo lo stesso salvataggio di quello craccato? Non riesco a capire se sono premium o no e non ho ancora trovato nessuna differenza (tipo villaggi NPG e gli strhongolt o come si chiamano...) Adesso, vi saluto e ritorno a cercare quel maledetto ferro! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 15, 2011 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 15, 2011 Benvenuto! e tranquillo è tutto normale, ti tiene anche i salvataggi del cracked Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Piax51 5 Inviato Ottobre 15, 2011 Benvenuto! e tranquillo è tutto normale' date=' ti tiene anche i salvataggi del cracked [/quote'] Ok perfetto, grazie Lord! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 15, 2011 Ciao e Benvenuto! Anche se cambi 2000 volte il Launcher rimane sempre la stessa cartella del gioco, la puoi trovare qui %appdata% --> .Minecraft. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti