Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
MineDoc

Ode al "Coraggio" di Don Encro

Recommended Posts

Girovagavo per le vie di Makrat, la mia città, disarmato, con indosso soltanto alcuni attrezzi, ero appena tornato al mio mondocraft, e c'era un muro nuovo. Oibò, un muro, e perchè mai? Aggirato il muro, e ritrovato quello che fino a stamani è stato il mio campo di grano, mi ci dirigevo, passando per la spiaggia, quando mi si presenta Lui, un fiero cavaliere con una skin che non ho nemmeno capito, mi vede che sono disarmato e senza armatura, mi sa che puzzavo pure, e mi dà una spadata. Senza dire nulla. Oibò, meno male che è un gioco, ho pensato, fammene tornare in casa, magari questo fellone ha preso di per sè il mio campo, o sta per farlo, ma lo facci pure ho pensato. Quindi giro per andarmene e vengo colpito a morte, sempre da Lui, coraggiosissimo, non so come abbia potuto prendere bene la mira con la spada: un pò la situazione richiedeva davvero coraggio, infatti io stavo lasciando partire una "loffa" proprio in quel momento, avrei potuto ucciderlo. Ma mi ha ucciso lui, senza un reale motivo, io prima di uscire avevo svuotato tutto l'inventario lasciando solo attrezzi quasi esauriti, quindi caro Don Encro godetevi il frutto del vostro coraggio che vi fa colpire alle spalle e poi giustificarvi, riempiendovi la bocca della parola "guerra" , che voi manco sapete cos'è.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ti stimo per questo, ma nelle nostre scappatelle a nyan abbiamo ucciso sia cittadini armati che disarmati, sei uno tra molti <3.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire... ci avete dichiarato guerra in contemporanea voi di Mirrodin e Nyan senza motivo e mentre stavamo proponendo dei trattati di non belligeranza, avete pure cominciato a fare dei raid dalle nostre parti, sfortunatamente per voi falliti...

...noi timidamente rispondiamo e ci date dei codardi? Ma decidetevi, se volevate combattere contro degli indifesi cubi di dirt potevate dichiarare guerra a una collina :perp:

Finora chi si è riempito la bocca di "guerra" siete stati voi eh :-P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fammi capire... ci avete dichiarato guerra in contemporanea voi di Mirrodin e Nyan senza motivo e mentre stavamo proponendo dei trattati di non belligeranza' date=' avete pure cominciato a fare dei raid dalle nostre parti, sfortunatamente per voi falliti...

...noi timidamente rispondiamo e ci date dei codardi? Ma decidetevi, se volevate combattere contro degli indifesi cubi di dirt potevate dichiarare guerra a una collina :perp:

Finora chi si è riempito la bocca di "guerra" siete stati voi eh :-P

[/quote']

quindi se un orco mangia un bambino va bene se il bambino è di Nyan e l'orco è dei vostri. splendido. Sinceramente a me non interessava di dove fosse l'uomo con la spada che mi ha ucciso, ma sai, sei in giro nelle vicinanze di una città e appena fuori le mura c'è uno senza armatura nè spada, magari è un cittadino? magari non è ostile? Magari un pò di roleplay? Io ho dato del codardo ad una sola persona, e ho detto che lui si riempiva la bocca con la parola "guerra" , perchè è quello che ha scritto in chat, del resto non mi interessa, volevo solo enfatizzare questa cosa: ok la guerra, ok il pvp, ma un minimo di umanità si può usare o non avete la humanity mod?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

(siamo sempre sull'rpg, vero? Non è mia intenzione offendere nessuno, spero di non essere interpretato in questo modo).

Scusa eh: voi siete venuti da noi cercando di ammazzarci, così noi siamo venuti da voi per fare lo stesso. Se la cosa non va bene ad alcuni di voi, semplicemente lasciate la vostra nazione o spingete i vostri governanti alla pace, non potete prendervela con noi che siamo - per colpa vostra - nemici.

Che doveva fare Encro, gridare "in guardia fellone"?

Marò che profusione di pronomi personali :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[GDR off]UN +1 per la guerra in collina e un +1 per la humanity mod :perp: syne vi stima ;)

[GDR on]Comunque si sapeva che gli Huiti sono dei barbari, no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Obiezione!

Noi Huiti ci siamo allontanati dalla Barbarie molti anni orsono.Sono 2 ere che non siamo più governati barbaricamente,qui i barbari siete voi,che ci avete dichiarato guerra mentre noi portavamo la pace!Ora,se i vostri Re,di testa loro,hanno dichiarato guerra,ne subirete le conseguenze!Peggio per voi che non siete stati capaci di ribellarvi ai vostri governanti assoluti!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se considerate queste barbarie vedrete quando nottetempo tappezzeremo le mura delle vostre città di vecchi poster di Albano e Romina!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma cosa vi aspettavate? Dichiarate guerra e noi cosa dovremmo fare? Scoprire chi è bravo e chi no dei vostri? Se la guerra non la vuoi vai via da nyan no?

Peraltro è stata promulgata dal nostro arbiter tnt una legge che obbliga ogni unionista ad attaccare cittadini di nyan e di mirrodin, cosa doveva fare il nostro cancelliere? Invitarti a the e biscotti in uno dei salottini-bene di hu?

off: Quoto kata, è sempre gdr no?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No Feschio, no. Va bene Humine non più barbara, va bene che ora è civile. Ma i "salottini bene" da tè no, non l'accetto. No.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

adesso faccio un bel salottino ad hu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Roveno, ci dispiace per l'accaduto, ma io stesso ho dato ordine di uccidere chiunque dopo l due dichiarazioni all'unisono.

Alla fine non mi piace uccidere rubare gli inventari.

Fermiamoci finché siamo in tempo.

Ci stiamo odiando non solo in gdr, non lo capite?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate, ma credo davvero che sia rpg eh, mò mi state facendo venire dei dubbi ma penso siate voi ad aver interpretato male..

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sinceramente io non capisco chi sia dell'unione e chi del regno di mirrodin.

*confuso*

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo rifarei altre 100 volte. :perp: Pure la rosicata, ciò non ha prezzo. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

GDR OFF: siamo in guerra e la guerra non è certo un leale e onorevole duello, purtroppo anche atti di gratuita brutalità come questo ne fanno parte.

Piuttosto state tutti attenti a non calarvi troppo nella parte e a trasportare il conflitto simulato fra le fazioni di gioco in un conflitto personale fra gli appartenenti a queste fazioni.

prendiamo atto che potremmo subire questi attacchi e giriamo in gruppi/usciamo armati/eccetera.

GDR ON: Gli huiti dimostrano ancora una volta quanto essi siano barbari e selvaggi nonostante la parvenza di civiltà che la loro tirannica ed elitaria repubblica fantoccio gli fornisce.

Ben presto le vere potenze civili di questo mondo porteranno la luce anche in queste terre oggi oscure, purtroppo per farlo dovremo passare sopra i corpi di molti huiti che hanno la sola colpa di vivere in un paese privo dei valori fondamentali e comandato da senatori corrotti.

GDR OFF: ora, credo veramente che i senatori dell' unione siano corrotti, tirannici e incapaci? credo veramente che la nostra alleanza abbia fini di civilizzazione? credo veramente che i cittadini dell' unione siano degli uga uga schiavi dei senatori che hanno subito il lavaggio del cervello?

E' evidente che la risposta è no, anzi facevo parte di minehu nel suo periodo "barbaro" ma volevo scrivere qualcosa di verosimile e interessante per rendere più immersivo e divertente il gioco.

Gli huiti dovrebbero rispondermi a tono in gdr on, ma non prendermi sul serio nella realtà.

Per evitare futuri flame potenziali causati da equivoci invito tutti a usare GDR ON/OFF per segnalare quando si recita e quando si scrive sul serio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque caro Don Encro io non rosico, sapevo che mi avrebbero ammazzato, il fatto è che è troppo facile mettersi vicino le mura ed ammazzare cittadini disarmati, a quanto vedo è molto più difficile rispondere ad un topic senza generalizzare e restando in argomento, come alcuni vostri connazionali non riescono a fare. Se fossi stato un player appena iscritto, avreste perso un potenziale cittadino; l'idea non vi ha neanche sfiorato. (e sarebbe metagaming, dalle mie parti) Rispondendo come state facendo nelle discussioni, ne state perdendo altri, in questa discussione volevo solo evidenziare il fatto che in teoria su questo server i player che sperano in un minimo di dialogo quando incontrano uno sconosciuto devono rinunciarci, perchè alcuni con armatura, spada, frecce magiche, esperienza, skin aggressive, hanno paura di cittadini disarmati. E per me la discussione finisce qui.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tu eri quello con la spada di ferro. Io, come al solito, di pietra, senza armatura e con un tozzo di pane. Eri meglio armato te eh. ;) L'unico problema è che sono così powa che non hai fatto in tempo ad accorgerti che avevi una spada. :perp:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Off

Doc, ma tu parli come se noi fossimo i cattivoni e blabla, ora, nessuno e cattivo e vuole fare guerra per ammazzaexi fra di noi.Semplicemente mirrodin e nyan, per rendere il gioco in po' piu' divertente, ci hanno attaccato.

La guerra non comporta semplicemente l'atacco alle fortezze, e' una serie di ostilita' fini anch'esse a migliorare il gioco.

Ovviamente l'Unione le sue fortezze vuole tenersele, quindi cosa fa? Attacca. E lo stesso fa nyan...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[gdr off]

la guerra nel gioco è divertente, si combatte fra di noi e si utilizzano strategie, il tutto insultando l'avversario.

(chi non avrebbe voluto dire: gold puzza gnègnè :perp:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

credo veramente che i cittadini dell' unione siano degli uga uga schiavi dei senatori che hanno subito il lavaggio del cervello?

[OFF-TOPIC] uga gua :perp: [/OFF-TOPIC]

Secondo me se fosse stato un eremita non avreste fatto tutto questo baccano ;)

E comunque in wild uno può fare ciò che vuole :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.