alexapple 2043 Inviato Ottobre 15, 2011 Ragazzi ho provato Eden, un'applicazione per iPhone ed iPad molto simile a Minecraft. Provata su iPad, una DELUSIONE completa :( E' come essere in creative, hai una decina di materiali, orrendi. Texture fatte malissimo, luce-ombra assente. Il suolo è profondo al massimo 20 blocchi, poi una simil-bedrock fa finire il mondo. Il bello viene qui: hai lo strumento "secchiello" che ti permette di COLORARE un materiale...avete mai visto un cubo di legno VIOLA?? La sconsiglio assolutamente, 0.79 € potete prendervi un caffè Ora vado di fretta, devo uscire, ma domani amplierò il topic, ma, nel frattempo, aspetto i vostri commenti ;) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 15, 2011 Ed io cosa ti ho detto? Ti avevo ordinato di non comprarlo e tenerti i 0.79 € ma non mi hai ascoltato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 15, 2011 Se l'hai preso davvero sei un nabbo... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 16, 2011 Veramente non ricordo del tuo (s)consiglio -.- Memoria del cavolo. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 16, 2011 Post: Minecraft: Pocket Edition - domani per Android, in arrivo su iOS Alla seconda pagina tu hai scritto forse lo prendo ed io ti ho risposto così: Eden per me è bruttissimo, quindi non comprarlo, L'ho provato. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 16, 2011 Post: Minecraft: Pocket Edition - domani per Android' date=' in arrivo su iOS Alla seconda pagina tu hai scritto forse lo prendo ed io ti ho risposto così: Eden per me è bruttissimo, quindi non comprarlo, L'ho provato. [/quote'] Da oggi ho capito che non so leggere Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 16, 2011 Ahahah Succede :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Madonnino 15 Inviato Ottobre 16, 2011 Ahahahahaha hai sprecato 0,79€!!!!! HìHìHìHììììxdxdxdxdxdxdxdxdxd Ok basta. Comunque io ho la Pocket Edition su Xperia ed è una vera figata :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Andrea796 0 Inviato Ottobre 17, 2011 Per me non è neanche tanto male :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 17, 2011 Che saranno mai 79 cent...comunque speriamo arrivi presto sta versione per iOs. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 17, 2011 Eh sì speriamo che arrivi presto.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti