DottorK 0 Inviato Ottobre 16, 2011 Salve a tutti, premetto che sono nuovo di qui ma non del mondo di Minecraft e vi ho trovati grazie ad un Forum che frequento regolarmente (nello specifico MMORPGITALIA Forum). Che dire? Mi chiamo Simone, ho 23 anni e vengo dalla provincia di Como. Sono appassionato di MMORPG, musica, GDR PbC e SL e adoro l'inverno! Per il resto, non sono un geniaccio nelle presentazioni, quindi dettagli, curiosità e approfondimenti sono rimandati in altre sezioni o direttamente In-Game... See yah! \m/ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
alexapple 2043 Inviato Ottobre 16, 2011 Hola amigos...benvenido in questos server.... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 16, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 16, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 16, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Ottobre 16, 2011 "MMORPGIATLIA"? Comunque sia benvenuto ^^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DottorK 0 Inviato Ottobre 16, 2011 Grazie a tutti e LOL! Ho corretto... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 17, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti