MineDoc 0 Inviato Ottobre 17, 2011 Leggevo il post relativo ai lavori sul server, e c'era Sirbonycus che proponeva di fare la statua allo staff. La sua proposta nel topic era una statua come quelle del monte Rashmoore, coi volti dei Presidenti. Non è affatto una cattiva idea, nel singleplayer qualche volta ho creato delle costruzioni in stone brick simili a Stonehenge, orientate col sole, fatte in modo da farmi orientare, e l'effetto, in quel mondo abitato da me e i mob era molto suggestivo. Quindi vi chiedo, ai player che vorrebbero sviluppare un progetto simile, quale opera farebbero e dove la farebbero. Io la farei allo spawn, dietro lo spawn, in modo da essere vista bene anche da lontano, e mi piacerebbe rifare le teste giganti dell'Isola di Pasqua ovviamente con la caricatura dello Staff :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Dark_Killer 4 Inviato Ottobre 17, 2011 Io proporrei di fare gli idoli allo staff allo spawn,e idoli di divinità minori sparsi ovunque (es. Dio Gallina o chi più ne ha ne metta :P). Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineDoc 0 Inviato Ottobre 17, 2011 Ahahaah hai scritto Dio Gallina per non scrivere l'idolo relativo al maiale :P Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 17, 2011 Dio Pigman!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 17, 2011 ANche a Thor! L'idea mi sembra ottima :P Io farei una gigantesca faccia di Notch con sotto tutte le facce dello staff ;) (chi vuole essere corrotto per fare anche la faccia di Syne? ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Alonza 22 Inviato Ottobre 17, 2011 e se voglio fare una statua al dio con aspetto animale che si prende con le ossa? come la intitolo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
MineDoc 0 Inviato Ottobre 17, 2011 e se voglio fare una statua al dio con aspetto animale che si prende con le ossa? come la intitolo? Intitolala "DejaWolf" era un matto che conoscevo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
heikudo 1 Inviato Ottobre 17, 2011 Ahahaah hai scritto Dio Gallina per non scrivere l'idolo relativo al maiale Veramente il Dio Gallna è uno dei più antichi protettori del server Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti