welwo 0 Inviato Ottobre 17, 2011 Hello! Cercavo un server di minecraft in italiano quando ecco apparire nella mia lista di risultati su Google il vostro. Spero di trovarmi bene! Sono un povero ed anziano nerd che studia informatica da troppi anni in cerca di un (ulteriore) modo di perdere tempo piuttosto che programmare. Spero mi attiviate il più tardi possibile (anche se effettivamente spenderei il tempo in altri modi inutili :P) aloha! Lo Gli smilies sono geniali Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 17, 2011 Non è che invece avresti voglia anche di perdere tempo nella più grande mod di minecraft mai progettata? :P Se ti va di dare un occhiata al progetto, si chiama NGM è in evidenza nella sezione mod del forum... Se non vuoi non importa, ma qualcuno che studia informatica è raro dovevo chiedere! ;) Che i cubetti siano con te! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 17, 2011 Benvenuto!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
welwo 0 Inviato Ottobre 17, 2011 Non è che invece avresti voglia anche di perdere tempo nella più grande mod di minecraft mai progettata? :P Se ti va di dare un occhiata al progetto' date=' si chiama NGM è in evidenza nella sezione mod del forum... Se non vuoi non importa, ma qualcuno che studia informatica è raro dovevo chiedere! ;) Che i cubetti siano con te! [/quote'] voglia ne avrei anche tanta, tempo molto meno visto che lo devo già dividere fra studio, escursionismo, due cori, vita sociale e perenne ricerca di ammore se ho tempo ti avviso però perché la cosa mi attira Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 17, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 17, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti