Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
scrat1977

dittatura nel sever

Recommended Posts

Stranamente lo dici solo tu su oltre 200 persone,magari gli altri 199 sbagliano.E comunque argomenta un po,se vuoi fare delle accuse precise,non parole campate in aria.

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Analizziamo per bene ciò che ha scritto.

le regole ci sono ma le sanno raggirare a proprio piacimento

scrat1977.png

Dice che le regola ci sono ma gli utenti (o i mods/admins[?]) le sanno aggirare. E allora? Un dittatura è un tipo di governo in cui una persona comanda senza obiezioni (perchè lui ha eliminato gli oppositori) e molto spesso si impone con la forza (questo è il concetto comunemente più inteso).

Infine, cosa c'entra la cardgen? :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non vedo l'ora di ricevere chiarimenti su tale accusa.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Se sul server c'e "dittatura" io mi chiamo Richard Benson.

Se veramente le cose funzionano come dici tu, i membri dello staff (e sono intervenuti in molti) non avrebbero perso tempo e salute psicologica nel tentar di spiegarti per ore che il regolamento lo hai accettato: le regole sono quelle e tutti le conoscono.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Pagano una bella cifra ogni mese, hanno il diritto di comandare. :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi accodo alla platea che chiede delucidazioni. Scrat magari ci sarà qualcosa che non ti sconfinferà nel server, ma lanciare una frase e ritirarsi nel silenzio non serve a niente. Quanto alla dittatura poi...

Spiegati meglio.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Cerchiamo di non generare flame inutilmente. Ecco perché cancellerò un messaggio inutile ai fini del post.

Comunque vorrei che ti spiegassi meglio.

E' inutile dire un affermazione del genere e poi non motivarla scomparendo.

Dicci che è successo e cosa ne pensi, e noi ti risponderemo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo si riferisca a quel topic in cui si lamentava del fatto che goldr avesse detto che si poteva rompere una qualche ferrovia (?) e che quindi lui avrebbe rotto tutta la ferrovia per nyan.

Poi goldr ha chiuso il topic che ora credo sia morto e sepolto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in 4 parole: si lamentava per essere stato ucciso in wild dai nyaniani e minacciava di attirare i creeper per far esplodere la ferrovia visto che, non essendo questa in città, poteva essere liberamente griefabile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cerco di argomentare e mi scuso se non l'ho fatto subito, ma ho prima pensato di farmi bannare per non essere un numero da usare a fini pubblicitari e/o entrate al server:

Se mi viene detto che la ferrovia è wild, quindi lecito uccidere, anche lecito rubare pezzi della medesima ferovia da un eremita, in quanto se la struttura si trova in wild è a "rischio".

A mia domanda posta a Gold: "mancava un pezzo di ferrovia a bop e sono andato a piedi chi deve occuparsene della ferrovia?" risposta, "la città di competenza", ok riformulo la domanda in tal senso :" se la ferrovia è in wild a chi spetta aggiustarla" risposta sempre di Gold:"alla città a cui conviene averla efficente, o comunque in tali casi si può comprare i binari".

La mia indignazione nasce dal fatto che si vuol far credere che la ferrovia è wild quando fa comodo agli altri, se io sono eremita e decido di rubare in wild posso farlo che si chiami ferrovia o meno. Spero di essere stato chiaro, anche se bannato per mia scelta resto disponibile a Vs chiarimenti qualora io non mi fossi riuscito a far capire.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

P.s: se un utente come me, sempre stato correttoo e disponibile ad aiutare altri ha fatto delle dichiarazioni e scelte tali, credo sia più sano per tuttti farsi delle domande e non semplicemente puntare il dito contro, che tutti, me compreso si facciano un esamino di coscienza fa solo che bene anche alla crescita del server se ci credete

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro utente,

le tue osservazioni, anche se non dette nel modo corretto, avrebbero potuto aprire un buon dibattito su questa questione, allo scopo di trovare una soluzione ideale per tutti.

Però tu ti sei comportato male, hai insultato pesantemente i membri dello staff, e non solo la loro persona ma anche le loro famiglie.

Perciò dato questo tuo comportamento scorretto, dopo che noi abbiamo sempre ascoltato le vostre richieste, eravamo sempre disponibili al dialogo, non siamo più disposti ad ascoltarti.

Pertanto, finchè non imparerai la buona educazione, il rispetto verso gli altri e verso il nostro lavoro, da noi non otterrai niente, noi ora non ti rispettiamo più e se vorrai riguadagnartelo dovrai sudartelo e dimostrarci di essere una persona migliore.

Aggiungo per concludere che questo tuo comportamento mi ha molto deluso, tu mi hai molto deluso e questo mi rattrista il cuore.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Draith, io ho offeso dopo costanti e ripetuti atteggiamenti istigativi da parte di Emanuele86 se non erro l'anno, poi l'intento è stato quello di farmi bannare come spiegato sopra.

Gradirei dopo tante richieste da utenti ed admin, che volevano mie spiegazioni adesso le Vostre in merito anzichè deviare il discorso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa se insisto, se e quando trovi il tempo e se sopratutto hai la voglia, cerca di chiedere a kimera, crininer, bluvetro, lidiaB97 e anche a ssmith che persona ero prima di essere stato killato e prima che il regolamento mi fosse stato deviato, non sono impazzito ((almeno credo) da un'ora all'altra, ma semplicemente odio i soprusi.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma io parlavo di creeper, tu mi hai chiesto danni da creeper, non danni da giocatore sulla ferrovia..mamma mia, ma qui veramente il regolamento non lo leggiamo...ti ho offerto possibilità di ragionare in modo chiaro stamattina, siamo stati tutti ad ascoltare, perché non l'hai detto subito?

Danni da creeper=normale vita del server, la ferrovia può essere riparata dalle città

Danni da grief=intervento dello staff..

Leggiamo, mamma mia, leggiamo e spieghiamoci meglio!

Che poi, senza offesa, oggi ti abbiamo ascoltato, ti abbiamo chiesto:

cosa è successo?

tu: mi hanno ucciso sulla ferrovia

Noi: ci dispiace, ma la ferrovia è wild

Tu: bene, allora ora mi vendico

noi: ok

tu: faccio esplodere creeper sulla ferrovia.

Capisci che il ragionamento, come lo hai raccontato stamattina non sta minimamente in piedi?E ora ti sei fatto bannare, urlando dittatura, dittatura, dittatura, mentre era solo una semplice incomprensione!

E il regolamento l'ho detto 1000 volte di leggerlo!

5.Regole generali delle zone selvagge

Art.22: Nelle zone selvagge è permessa la costruzione.

Essi non potranno far uso di towny.

La proprietà privata degli eremiti è tutelata dallo staff.

Art.23: Nelle zone selvagge è possibile il pvp e il furto, a parte nelle case dello staff e nei luoghi dichiarati dallo staff come zone “franche”.

nel caso di furto sarà possibile sapere dallo staff i dati necessari all’indagine, che potrà essere condotta dallo stesso utente.

Nel caso di furto allo staff, sarà data possibilità a questi di scegliere la modalità di restituzione dei beni trafugati.

Nella zona di spawn iniziale non è permesso il pvp e il furto.

art.14: non si grieffa.(distruzione e immissioni di blocchi al solo fine di rovinare l’esperienza di gioco degli altri giocatori).

Cosa non è chiaro?Io non lo so, detto mille volte che in wild ti possono uccidere e tu de coccio che dici di no, ma c'è la regola, leggila!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Guarda gold non riusciamo a capirci, il regolamento neòò'art 23 lo leggo così:

"Nelle zone selvagge è possibile il pvp e il furto" ergo, io eremita, posso rubare binari posizionati in wild e non comprati dalla città quindi non tutelati, questo non è griefing ma furto, da eremita posso e lo ero divenuto appositamente, poi al tuo "non puoi è griefing" ho risposto: "ok non tocvco nulla ma ci faccio saltare un creeper" ma sia chiaro parlo sempre di ferrovia in zona wild, perchè so che se la ferrovia è in città è griefiing e puoi vedere che io non ho mai griffato nulla.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

in wild si può rubare solo dalle chest, non si possono distruggere opere o blocchi importanti posizionati da altri utenti.

poi il ragionamento del creeper... come se io picchiassi una persona con con una maglietta.. tanto nella legge non ci sta scritto che non posso farlo con la maglietta...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Uccidere uno e rubargli l' inventario è un furto ed è lecito, entrare in casa sua e svuotargli la chest anche.

Rompergli casa, floodarla e via dicendo è grief e non è permesso.

Rompere la ferrovia è grief.

Farci andare volontariamente contro un creeper per rompere tutto è sempre griefing nell' intento però se non ci sono testimoni e non lo annunci in chat nessuno ti può scoprire.

Tra poco i binari delle città che accettano li riparerà la Società ferroviaria.

Logica non interpretazione letterale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusate se mi intrometto.......... Ma ha ragione su questo. Non c'è scritto da nessuna parte che non si può fare esplodere un creeper contro la ferrovia, cosa che in fondo potrebbe anche essere solo un incidente. Cioè è stato stupido lui a dirlo e a farsi bannare da idiota (come se un utente in più o in meno facesse la differenza), e questa è una colpa irrimediabile, però sul punto del creeper ha ragione. Il regolamento non lo vieta assolutamente. E' tempo di modificare il regolamento, cosa però non facile, proprio perché il creeper è un qualcosa di naturale e difficilmente controllabile.

Se io sono in montagna che scio e provoco una valanga (evento naturale) e questa distrugge una ferrovia, non è che i danni li fanno pagare a me (esempio stupiderrimo ma non mi è venuto in mente di meglio non esistendo creeper nella realtà :sisi:). Però se io provocassi la suddetta apposta sarebbe un attentato, ma come fai a dimostrarlo?

Insomma, è un punto controverso.

Anche se ormai che si è fatto bannare per insulti credo sia troppo tardi per Scratt, credo che il problema potrebbe riproporsi :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Synesthy l'idiota che mi hai attribuito (leggi sopra) sei pregato di rivolgertelo a te stesso, in quanto ho voluto e ripeto voluto far notare una pecca al regolamento che volevo sfruttare.

Mi sono fatto bannare perchè anche se me ne vado io so che entrano 10 e uno non fa la differenza come dici tu, ma se tutti ragionassero come me forse oggi tutti quelli che non fanno parte del server se si fossero fatti bannare vedi che lista corta avresti.

Sappi, e potete Voi dello staff informarVi, che tale Emanuele86, mi ha costantemente disturbato cercando e riuscendo a farmi perdere la pazienza, nella chat continuava ad importunarmi anzichè farmi giocare, minando la mia serenità da giocatore con un atteggiamento spocchioso e provocatorio, nonostante i miei 3 tentativi di non farmi disturbare scritti nella chat a lui, ha insistito nell'importtunarmi, cosa che potrei definire mobbing per il mio ban.

So che lo staff è composto da persone educate civili ed il più delle volte molto comprensibile, ma tu controlla la cronologia tra me ed il medesimo personale dello staff e vedrai che si cela una persona che sa di non essere nessuno, ma provoca per usare il "tasto ban" e sentirsi qualcuno, insomma una persona veramente piccola che non pensa a far giocare, quindi al bene del serverma una persona che vuol divertirsi a suo piacimento, anche contro il server stesso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma sei proprio ridicolo... mentre stavo richiamando un utente (per un uso del maiuscolo o per linguaggio volgare) mi sento un tale scrat1997 che dice: "Se lo facevo io mi avresti bannato.." e io ho continuato con la superprovocatoria domanda "che?" ed hai iniziato a dirmi che ti ho dato del deficiente che non posso dirti niente perché non ti conosco e di sciacquarmi la bocca (bel tentativo di cercare non farsi disturbare gg) solo perché il giorno prima avevo detto che "la qualità è meglio della quantità" quando ti sei intestardito che ti tenevamo solo per fare numero nel server sia domenica sera che lunedì mattina... e dopo aver cercato di ragionare mi son sentito dare del bimbominchia da uno che è andato avanti due giorni a rompere per essere stato ucciso nel wild una volta e che voleva rompere la ferrovia perché "nel wild si può" finendo poi per insultare pure mia madre quando ti ho chiesto se avessi problemi di qualche sorta...

1.Impara l'educazione

2.Leggiti il regolamento

3.Leggi cosa vuol dire griefing http://www.minecraftwiki.net/wiki/Griefing

4.Fatti un po' di autocritica

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Scrat tu non hai voluto far notare una pecca del regolamento ma hai lanciato accuse verso il server e lo staff e minacce dopo che sei stato ucciso in wild (ci saranno credo 20 utenti che possono confermarlo).

Le tue accuse sono varie (subire molestie, ipotetica dittatura presente sul server, un'applicazione faziosa del regolamento ecc...) inoltre hai minacciato lo staff dicendo che avresti griffato la ferrovia con i creeper, non è questo il modi di confrontarsi sopratutto quando poi tu sei il primo a fare discorsi da persona matura (hai appena dato dell'idiota ad un utente).

Posso capire la tua rabbia nell'essere stato ucciso e derubato ma questi non sono i modi per un confronto costruttivo. Trovi una "falla" nel regolamento la segnali non ti metti a fare flam e non cerchi lo scontro ad es. scrivendo che il server è una dittatura.

Ripeto solo ora stai dicendo che stai facendo notare una pecca del regolamento, potevi evitare tutto ciò aprendo una discussione come molti altri utenti fanno.

Per la questione dei creeper.

Far esplodere un creeper in modo intenzionale è un atto che ha come unico scopo quello di nuocere e recare molestia ad altri utente, in questo caso distruggendo l'opera realizzata da altri in più si crea un disservizio. Questi comportamenti sono vietati quindi possiamo punirli.

Se invece è un incidente non voluto basta fare una segnalazione allo staff con /modreq.

Altra cosa, hai/avete subito presunte ingiustizie segnalatele ma con prove cioè screen, non potete accusarci senza prove.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.