budino99 0 Inviato Ottobre 17, 2011 Ciao a tutti sono nuovo. Visitate il mio canale di you tube grazie. SOltanto che oggi ho fatto il ripristino del pc quindi mi manca minecraft che istallo di nuovo verso sera. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 17, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 17, 2011 Benve... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 17, 2011 Welcome! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Pava 830 Inviato Ottobre 17, 2011 Tu ti iscrivi solo per pubblicizzare il tuo canale di Youtube? Mah... Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
CuboRotto 0 Inviato Ottobre 18, 2011 benvenuto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 18, 2011 Benvenuto! anche io ho notato la quantità di pubblicità che fai... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Sensimilla 378 Inviato Ottobre 19, 2011 Benvenuto ma...non pubblicizzare più il tuo canale nei messaggi,è considerato spam ò-ò Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
chickencreek 339 Inviato Ottobre 19, 2011 Benvento! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 19, 2011 Benvenuto! budino99 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti