eduardinho10 9 Inviato Ottobre 21, 2011 Ma berlusconi che fine ha fatto ci sara o no? ma lol si berlusconi ci sarà' date=' questo è ovvio [/quote'] Se è per questo è stato confermato che Berlusconi ci sarà anche in MInecraft3 anche negli altri giochi della mojang Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 22, 2011 A dir la verità la sua faccia sarà la prossima skin di default. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 22, 2011 Oooh! E basta con Berlusconi, se vi piace tanto aprite un Topic su di lui, ma per favore non andate Off-Topic qui. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Darkinhell 74 Inviato Ottobre 22, 2011 Mi consenta, signor GrandeScavatoreNero, ma la sua è pura diffamazione nei miei personali confronti! Lei è in luogo pubblico! Si contenga! CRIBBIO! Comunque io PRETENDO MC2 con una fisica dei liquidi VERA. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 22, 2011 Sì l'ha detto pure Notch che aveva sognato Minecraft 2 con lo shader nell'acqua. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 22, 2011 Mi consenta' date=' signor GrandeScavatoreNero, ma la sua è pura diffamazione nei miei personali confronti! Lei è in luogo pubblico! Si contenga! CRIBBIO! Comunque io PRETENDO MC2 con una fisica dei liquidi VERA. [/quote'] dicendo questo dirai addio all'acqua infinita, sei sicuro di questa scelta? l'accendiamo? :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 22, 2011 sei sicuro di questa scelta? l'accendiamo? :) Ne dubito ...è troppo umida. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 22, 2011 sei sicuro di questa scelta? l'accendiamo? :) Ne dubito ...è troppo umida. volevo anche io fare la stessa battuta, ma visto che non voglio rischiare di essere preso a calci da maiali addomesticati apposta, non l'ho detta. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 22, 2011 Mi son sacrificato io :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 22, 2011 Mi son sacrificato io :fire: quindi ora verrai calciorotato dal banhammer di syne. si, il banhammer ha le gambe :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 22, 2011 POW! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 22, 2011 POW! dà +15 per la potenza :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamorious 53 Inviato Ottobre 22, 2011 Mah, secondo me è un po' troppo presto per parlare di un possibile Minecraft 2. Infatti, siamo ancora (per poco) alla Beta del primo. Quello che Notch ha "sognato", tra cui dei miglioramenti grafici come lo shader dell'acqua, potrà benissimo metterli in un futuro o in futuri aggiornamenti. A questo punto, staremo a vedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 22, 2011 Mah' date=' secondo me è un po' troppo presto per parlare di un possibile Minecraft 2. Infatti, siamo ancora (per poco) alla Beta del primo. Quello che Notch ha "sognato", tra cui dei miglioramenti grafici come lo shader dell'acqua, potrà benissimo metterli in un futuro o in futuri aggiornamenti. A questo punto, staremo a vedere. [/quote'] ti sbagli, i '' futuri aggiornamenti '' non si saranno in minecraft perché, se tu seguissi il forum, avresti sicuramente letto che notch aggiusterà solo i bug in minecraft finito. quindi li metterà per forza in minecraft 2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Dreamorious 53 Inviato Ottobre 22, 2011 Mah' date=' secondo me è un po' troppo presto per parlare di un possibile Minecraft 2. Infatti, siamo ancora (per poco) alla Beta del primo. Quello che Notch ha "sognato", tra cui dei miglioramenti grafici come lo shader dell'acqua, potrà benissimo metterli in un futuro o in futuri aggiornamenti. A questo punto, staremo a vedere. [/quote'] ti sbagli, i '' futuri aggiornamenti '' non si saranno in minecraft perché, se tu seguissi il forum, avresti sicuramente letto che notch aggiusterà solo i bug in minecraft finito. quindi li metterà per forza in minecraft 2 Uhm, praticamente Minecraft è finito così? Mh, però a me pare di aver letto che Notch avrebbe continuato con gli aggiornamenti generali, quindi non semplicemente di Fix. Bah, non so, a questo punto mi fido delle tue parole Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ian Maayrkas 2581 Inviato Ottobre 22, 2011 A me pareva che non ci sarebbero state altre features ma solo bugfix fino al MineCon, ma che non si sapesse ancora nulla di preciso sul "dopo". Ciao Ian Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 22, 2011 Mah' date=' secondo me è un po' troppo presto per parlare di un possibile Minecraft 2. Infatti, siamo ancora (per poco) alla Beta del primo. Quello che Notch ha "sognato", tra cui dei miglioramenti grafici come lo shader dell'acqua, potrà benissimo metterli in un futuro o in futuri aggiornamenti. A questo punto, staremo a vedere. [/quote'] ti sbagli, i '' futuri aggiornamenti '' non si saranno in minecraft perché, se tu seguissi il forum, avresti sicuramente letto che notch aggiusterà solo i bug in minecraft finito. quindi li metterà per forza in minecraft 2 Uhm, praticamente Minecraft è finito così? Mh, però a me pare di aver letto che Notch avrebbe continuato con gli aggiornamenti generali, quindi non semplicemente di Fix. Bah, non so, a questo punto mi fido delle tue parole vuole aggiungere un boss, e l'ha fatto di merda rendendolo un bug, quindi puo lavorarci sopra, ma solo questo so. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 23, 2011 A me pareva che non ci sarebbero state altre features ma solo bugfix fino al MineCon' date=' ma che non si sapesse ancora nulla di preciso sul "dopo". Ciao Ian [/quote'] esatto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nik 0 Inviato Ottobre 23, 2011 A dire la verità,io spero che minecraft non diventi così reale. Già mi ha sconvolto la barra della fame,mi immagino pipì e popò lì vicino alla vita. A me minecraft piace così com'è,anche senza tutta quella roba della 1.9 mi andrebbe bene D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 23, 2011 Alla fine, che bisogno c'è di farne un seguito? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 23, 2011 Alla fine' date=' che bisogno c'è di farne un seguito? [/quote'] Per questo :D Notch dopo aver finito Minecraft e Minecraft2 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 24, 2011 Alla fine' date=' che bisogno c'è di farne un seguito? [/quote'] Per questo :D Notch dopo aver finito Minecraft e Minecraft2 farà la fine di final fantasy con differenze tra tutti i minecraft di soli 2 blocco, ma la gente, nerdina, li comprerà lo stesso :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 24, 2011 Si, tutti i giorni... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
eduardinho10 9 Inviato Ottobre 24, 2011 Si' date=' tutti i giorni... [/quote'] nerd: Mammigna, ho bisogno di 10 euro per comprare minecraft 867!!! hanno aggiunto i blocchi a forma di notch!!! =D eccoli: :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 24, 2011 Mammina: GTFO n00b!!!11!!1one!!!!11dodici!!1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti