Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
agfdetre

Topic ufficiale SFM

Recommended Posts

si ma è una regola che ti sei inventato te...quindi-...

Ma è giusta, se la propongo gli admin la accettano, quindi è meglio ke comincia smantellare casa bello...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti

sono un eremita' date=' e volevo sapere se c'è posto anche per noi nella vostra società...

in ogni caso, vi lascio il mio modulo...

username Minecraft: "panny15"

Che esperienza hai sulla manutenzione ferroviaria? in multiplayer quasi nulla, in singleplayer ho creato tratte feroviarie e relativi scambi con circuiti abbastanza interessanti, se volete posto un mondo

Perchè vuoi diventare uno della società? per interesse personale, perchè mi annoio a non fare nulla e perchè lo spostamento terrestre in minecraft è garantito solo dai treni

In quale città vuoi lavorare per l'azienda? abito nella wild, ma non sono molto distante da alyon....sono in ogni caso disposto a essere "trasferito" non avendo molti beni materiali...

[/quote']

Per me va bene, basta ke riesci a farti accettare dagli abitanti di Alyon e a costruire l'info point con le ceste di carrelli a pagamento.

PS:se vuoi posso venire ad Alyon per darti una mano...XD

ho richiesto la cittadinanza ad alyon, vedo come va la questione... spero non ci sia da aspettare secoli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la wild e libera quindi nessuno vorra rispettarla...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non sarò aremità ma Alonza ha ragione. Non è giusto che debbano demolire la loro casa se non con un risarcimento.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lelem88 ADMIN

Gli utenti sono liberi di avviare attività di questo tipo, ma devono svolgerle nell'ambito delle regole del server, quindi non possono stabilire norme in contrasto al regolamento del server o che si sostituiscano a norme e filosofie di gioco espresse ed indicate nel regolamento.

In sostanza questa norma "1)Gli edifici e le attività degli eremiti dovranno svolgersi (minimo) a 20 cubetti di distanza dalle ferrovie." non va bene almeno per ora.

Se avete delle idee per nuove norme per il regolamento inviatele ad un admin.

Poi per favore non usare K ma ch, la lingua del forum è l'italiano.

Se vuoi una mano o vuoi confrontarsi su come organizzare il tutto personalmente sarà felice di darti una mano.

lelem88 Re/Imperato

Siamo felice per questa iniziativa, avrete il nostro appoggio.

Anche se non ci è ben chiaro come svolgerete in pratica i servizi da voi proposti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la sede della compagnia a Nyan posso proporre una classica sede grattacielo da multinazionale, svillupando in altezza poi sarà molto più semplice trovare lo spazio in città.

Si, sono un esitmatore di grattacieli (e in questo momento sono reduce da una discussione con oscurantisti che vorrebbero boicottare ogni edificio simile a Roma)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per la sede della compagnia a Nyan posso proporre una classica sede grattacielo da multinazionale' date=' svillupando in altezza poi sarà molto più semplice trovare lo spazio in città.

Si, sono un esitmatore di grattacieli (e in questo momento sono reduce da una discussione con oscurantisti che vorrebbero boicottare ogni edificio simile a Roma)

[/quote']

uno (io) fa un grattacielo a Nyan e tutti lo copiano XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nyan tra poche settimane se continua così:

6227095_a2bf_625x1000.jpg

Magari...

Da quando sono stato negli USA stravedo per i grattacieli, anche se ormai i più spettacolari sono in Asia.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sarebbe sicuramente una skyline unica in tutto il server! Renderebbe Nyan particolarissima :-D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

lelem88 ADMIN

Gli utenti sono liberi di avviare attività di questo tipo' date=' ma devono svolgerle nell'ambito delle regole del server, quindi non possono stabilire norme in contrasto al regolamento del server o che si sostituiscano a norme e filosofie di gioco espresse ed indicate nel regolamento.

In sostanza questa norma "1)Gli edifici e le attività degli eremiti dovranno svolgersi (minimo) a 20 cubetti di distanza dalle ferrovie." non va bene almeno per ora.

Se avete delle idee per nuove norme per il regolamento inviatele ad un admin.

Poi per favore non usare K ma ch, la lingua del forum è l'italiano.

Se vuoi una mano o vuoi confrontarsi su come organizzare il tutto personalmente sarà felice di darti una mano.

lelem88 Re/Imperato

Siamo felice per questa iniziativa, avrete il nostro appoggio.

Anche se non ci è ben chiaro come svolgerete in pratica i servizi da voi proposti.

[/quote']

Hai ragione, però non è vero che le ferrovie sono indistruttibili (tanto che io le distrutte per sbaglio l'altro giorno e poi rimontate) e se non credete che ho subito per due volte di seguito eventi in cui gli eremiti bloccavano le ferrovie per uccidere i cittadini, beh non so che dirvi.

PS:Non è che per questo volete far chiudere la società vero?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la zona delle ferrovia è in wild e si sa che è pericolosa ed è ovvio che gli eremiti fanno cosi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque penso che su questa norma si possa ben discutere al riguardo.

Sul fatto dei nostri servizi è semplice: forniremo una costante manutenzione (e costruzione nel caso) di tutte le linee ferroviarie del mondo.

Per il momento operiamo soloa Simthrim, Nyan e Makrat, ma presto spero di riuscire a conquistare tutto il server.

In ogni caso, nel precedente topic riguardante la nostra società, il primo post è stato quello di un admin convenevole al progetto.

E, come se non bastasse, siamo anche stati autorizzati da goldr31, altro admin.

Possediamo quindi tutte le autorizzazioni necessarie ed il nostro scopo è chiaroe i nostri servizi utili.

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

la zona delle ferrovia è in wild e si sa che è pericolosa ed è ovvio che gli eremiti fanno cosi

Il fatto che stiano sulle ferrovie va bene, ma che le rompano no!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi, se vuoi che il servizio sia disponibile nell'Unione chiedi a me!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Il fatto che stiano sulle ferrovie va bene' date=' ma che le rompano no!

[/quote']

nn si possono rompere...sono protette

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quoto. Se se i riuscito a distruggerla è perchè la protezione non era stata messa su tutto il tragitto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ehi' date=' se vuoi che il servizio sia disponibile nell'Unione chiedi a me!

[/quote']

Mi farebbe molto piacere, ma ho bisogno che dei membri delle città diventino parte della SFM ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto un buco della ferrovia vicino ad Humine in prossimità di una miniera :sisi:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento operiamo soloa Simthrim' date=' Nyan e Makrat, ma presto spero di riuscire a conquistare tutto il server.

[/quote']

*Le truppe dell'SFM entrano ad Alyon*

images?q=tbn:ANd9GcTLsYUas8SQ1rOnK5pA7_2D7U6kHWlYiitXXzz2Q_PZXkbVfy4D

Coff coff... Comunque la regola sulle attività e le case degli eremiti è alquanto ingiusta e, secondo me, va un po' in conflitto con il regolamento del server D:

Art.5: Il giocatore ha diritto di divertirsi nel giocare nel server.

Art.12: La funzione giurisdizionale è esercitata dallo staff.

Le pene saranno commisurate al danno provocato e alla gravità del reato.

Art.22: Nelle zone selvagge è permessa la costruzione.

Essi non potranno far uso di towny.

La proprietà privata degli eremiti è tutelata dallo staff.

Art.23: Nelle zone selvagge è possibile il pvp e il furto, a parte nelle case dello staff e nei luoghi dichiarati dallo staff come zone “franche”.

In ogni caso, questo vorrebbe dire che un qualsiasi cittadino può invece fare gli agguati, e comunque non puoi imporre quella legge dato che la SFM non rappresenta lo staff D:

edit: Se un eremita decidesse di non spostarsi, voi non potreste abbattergli la casa, perchè sarebbe grief.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento operiamo soloa Simthrim' date=' Nyan e Makrat, ma presto spero di riuscire a conquistare tutto il server.

[/quote']

*Le truppe dell'SFM entrano ad Alyon*

images?q=tbn:ANd9GcTLsYUas8SQ1rOnK5pA7_2D7U6kHWlYiitXXzz2Q_PZXkbVfy4D

Coff coff... Comunque la regola sulle attività e le case degli eremiti è alquanto ingiusta e, secondo me, va un po' in conflitto con il regolamento del server D:

Art.5: Il giocatore ha diritto di divertirsi nel giocare nel server.

Art.12: La funzione giurisdizionale è esercitata dallo staff.

Le pene saranno commisurate al danno provocato e alla gravità del reato.

Art.22: Nelle zone selvagge è permessa la costruzione.

Essi non potranno far uso di towny.

La proprietà privata degli eremiti è tutelata dallo staff.

Art.23: Nelle zone selvagge è possibile il pvp e il furto, a parte nelle case dello staff e nei luoghi dichiarati dallo staff come zone “franche”.

In ogni caso, questo vorrebbe dire che un qualsiasi cittadino può invece fare gli agguati, e comunque non puoi imporre quella legge dato che la SFM non rappresenta lo staff D:

edit: Se un eremita decidesse di non spostarsi, voi non potreste abbattergli la casa, perchè sarebbe grief.

Infatti abbiamo già chiarito (se tu avessi letto i post precendt).

Comunque, davvero stiamo entrando ad Aylon?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ieri ho visto un buco della ferrovia vicino ad Humine in prossimità di una miniera :sisi:

Ma già dopo il bivio per deviare verso Humine?

E da che lato: venedo da Nyan o dallo Spawn?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Infatti abbiamo già chiarito (se tu avessi letto i post precendt).

Comunque' date=' davvero stiamo entrando ad Aylon?

[/quote']

Per Alyon: No, stavo scherzando :sisi:

Per il chiarimento: Io ho letto tutto il topic e non ho trovato questo "chiarimento" o.o

Beh, c'è il post di lelem che dice che per ora la regola non va bene, ma non ho capito se intendi quello.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.