Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
agfdetre

Topic ufficiale SFM

Recommended Posts

Questo è il topic ufficiale della Società Ferroviaria Mondo, scrivano quì tutti coloro ke vogliono lavoro o i capi delle città che kiedono ke il servizio si espanda anke da loro.

Per ora devo contattare goldr31 perkè faccia si ke il servizio sia disponibil almeno negli USN.

scrivete!

Presidente SFM

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come forse avrete notato sulla ferrovia c'è attivo un plugin che evita il grief. Non fa togliere blocchi e non li fa mettere.

Come sicuramente avrete notato non è perfetto contro i creeper (che non esplodono dentro ma fuori sì).

Vi chiedo solo di dire chiaramente chi entra a far parte di questa società in modo tale da dargli i permessi per costruire sulle ferrovie. E ovviamente aggiungere solo persone fidate... altrimenti :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Coloro ke vogliono iscriversi dovranno comporre questa skeda:

username Minecraft: "nome"

Che esperienza hai sulla manutenzione ferroviaria? "mettete la vostra esperienza"

Perchè vuoi diventare uno della società? "descrivi brevemente le tue motivazioni"

In quale città vuoi lavorare per l'azienda? "mettete il nome della città in cui volete lavorare

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

username Minecraft: Lore65

Che esperienza hai sulla manutenzione ferroviaria? Nessuna (a parte ssmith o pochissimi altri non credo abbiano esperienza)

Perchè vuoi diventare uno della società? Per aiutare Alyon

In quale città vuoi lavorare per l'azienda? Alyon

Per i guadagni si potrebbe mettere in vendita dei carrelli (per esempi0 a 50) alla stazione e quando si è arrivati rivendere i carrelli (per esempio a 40). Così si incentiverebbe rimettere a posto i carrelli e qualcosina viene guadagnata per le spese di manutenzione.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

username Minecraft: DonEncro

Che esperienza hai sulla manutenzione ferroviaria? Ho riparato diverse volte alcuni tratti della ferrovia e ne sono un assiduo utilizzatore

Perchè vuoi diventare uno della società? per garantire a tutti un'esperienza migliore sul server

In quale città vuoi lavorare per l'azienda? HUmine

Alyon ha già messo una compravendita di carrelli allo spawn.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Lo so, ma ho proposto di metterne una proprio della società per i fondi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*me segna i nomi delle persone incaricate della ferrovia,tranne lore che mi sta simpatico <3''

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

username Minecraft: oOoKimeraoOo

Che esperienza hai sulla manutenzione ferroviaria? Ho riparato più di 30 volte la ferrovia e ho fatto anche le tempistiche della ferrovia!

Perchè vuoi diventare uno della società? garantire uno spostamento sicuro e rapido!

In quale città vuoi lavorare per l'azienda? BoPVille

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aggiunti, ora dovete costruire un punto informazioni accanto ad ogni stazione, con delle ceste di carrelli a pagamento, e le tempistiche dei viaggi.

Ps:credo che la sede si farà a Nyan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

*me segna i nomi delle persone incaricate della ferrovia' date='tranne lore che mi sta simpatico <3''

[/quote']

Mmm tu stai simpatico alla mia spada :3

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nuove regole:

1)Gli edifici e le attività degli eremiti dovranno svolgersi (minimo) a 20 cubetti di distanza dalle ferrovie.

2)Verrà apportata una maggiore segnaletica di ogni stazione e verrà costruito un info point in tutte le città aderenti.

3)La manutenzione avverrà mensilmente, o prima in caso di casi particolari.

4)Prima di partire la gente si informerà ad un nostro info point suule situazioni di pericolo.

Grazie

Ps:Goldr31 ha scritto che ci vorrà un pò prima di trovare un posto per la sede, ma prima o poi la costruiremo.

Inoltre stiamo per proporre un progetto ai capi di Nyan.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

1)Gli edifici e le attività degli eremiti dovranno svolgersi (minimo) a 20 cubetti di distanza dalle ferrovie.

cosa cosa cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

username Minecraft: Raptor8787

Che esperienza hai sulla manutenzione ferroviaria? Nessuna, ma sto velocemente apprendendo tutti gli aspetti avanzati della vita di MC.

Perchè vuoi diventare uno della società? Per mantenere un ottima manutenzione della ferrovia, in effetti la ferrovia incrementa la socialità del gioco :D.

In quale città vuoi lavorare per l'azienda? Sìlthrim

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

cosa cosa cosa?

In modo ke così non possiate rompere tutto, chiaro?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raptor, devi costruire un info point vcino la stazione della tua cità ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si ma è una regola che ti sei inventato te...quindi-...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Raptor' date=' devi costruire un info point vcino la stazione della tua cità ok?

[/quote']

ricevuto, però facciamo un topic o una sezione dedicata solo alla società ferroviaria, in modo da coordinarci con le segnalazioni / lavori per tenere aggiornati gli infopoint in game.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ma mi sembra giusto, poi c'è anche più sicurezza.

poi se tu hai la casa sotto al ferrovia di nyan peggio per te.

(solo un ipotesi)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti

sono un eremita, e volevo sapere se c'è posto anche per noi nella vostra società...

in ogni caso, vi lascio il mio modulo...

username Minecraft: "panny15"

Che esperienza hai sulla manutenzione ferroviaria? in multiplayer quasi nulla, in singleplayer ho creato tratte feroviarie e relativi scambi con circuiti abbastanza interessanti, se volete posto un mondo

Perchè vuoi diventare uno della società? per interesse personale, perchè mi annoio a non fare nulla e perchè lo spostamento terrestre in minecraft è garantito solo dai treni

In quale città vuoi lavorare per l'azienda? abito nella wild, ma non sono molto distante da alyon....sono in ogni caso disposto a essere "trasferito" non avendo molti beni materiali...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

bene anche un eremita li...

la cosa si fa interessante xD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'infopoint a silthrim è completato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Salve a tutti

sono un eremita' date=' e volevo sapere se c'è posto anche per noi nella vostra società...

in ogni caso, vi lascio il mio modulo...

username Minecraft: "panny15"

Che esperienza hai sulla manutenzione ferroviaria? in multiplayer quasi nulla, in singleplayer ho creato tratte feroviarie e relativi scambi con circuiti abbastanza interessanti, se volete posto un mondo

Perchè vuoi diventare uno della società? per interesse personale, perchè mi annoio a non fare nulla e perchè lo spostamento terrestre in minecraft è garantito solo dai treni

In quale città vuoi lavorare per l'azienda? abito nella wild, ma non sono molto distante da alyon....sono in ogni caso disposto a essere "trasferito" non avendo molti beni materiali...

[/quote']

Per me va bene, basta ke riesci a farti accettare dagli abitanti di Alyon e a costruire l'info point con le ceste di carrelli a pagamento.

PS:se vuoi posso venire ad Alyon per darti una mano...XD

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.