Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
agfdetre

Topic ufficiale SFM

Recommended Posts

Infatti abbiamo già chiarito (se tu avessi letto i post precendt).

Comunque' date=' davvero stiamo entrando ad Aylon?

[/quote']

Per Alyon: No, stavo scherzando :sisi:

Per il chiarimento: Io ho letto tutto il topic e non ho trovato questo "chiarimento" o.o

Beh, c'è il post di lelem che dice che per ora la regola non va bene, ma non ho capito se intendi quello.

Si, intendo prprio quello, ma tu abiti ad Alyon?

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comunque' date=' davvero stiamo entrando ad Aylon?

[/quote']

Per Alyon: No, stavo scherzando :sisi:

Per il chiarimento: Io ho letto tutto il topic e non ho trovato questo "chiarimento" o.o

Beh, c'è il post di lelem che dice che per ora la regola non va bene, ma non ho capito se intendi quello.

Si, intendo prprio quello, ma tu abiti ad Alyon?

No, abitavo a Nyan (diciamo che sono "in pausa" da Minecraft :asd:), e comunque era una battuta sul "conquistare tutto il server" :D (ho preso Alyon perchè è una delle più importanti, nonchè la prima, città del server).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si' date=' intendo prprio quello, ma tu abiti ad Alyon?

[/quote']

No, abitavo a Nyan (diciamo che sono "in pausa" da Minecraft :sisi:), e comunque era una battuta sul "conquistare tutto il server" :asd: (ho preso Alyon perchè è una delle più importanti, nonchè la prima, città del server).

Ah, davvero, non lo sapevo 0.0

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per il momento operiamo soloa Simthrim' date=' Nyan e Makrat, ma presto spero di riuscire a conquistare tutto il server.

[/quote']

*Le truppe dell'SFM entrano ad Alyon*

images?q=tbn:ANd9GcTLsYUas8SQ1rOnK5pA7_2D7U6kHWlYiitXXzz2Q_PZXkbVfy4D

Coff coff... Comunque la regola sulle attività e le case degli eremiti è alquanto ingiusta e, secondo me, va un po' in conflitto con il regolamento del server D:

Art.5: Il giocatore ha diritto di divertirsi nel giocare nel server.

Art.12: La funzione giurisdizionale è esercitata dallo staff.

Le pene saranno commisurate al danno provocato e alla gravità del reato.

Art.22: Nelle zone selvagge è permessa la costruzione.

Essi non potranno far uso di towny.

La proprietà privata degli eremiti è tutelata dallo staff.

Art.23: Nelle zone selvagge è possibile il pvp e il furto, a parte nelle case dello staff e nei luoghi dichiarati dallo staff come zone “franche”.

In ogni caso, questo vorrebbe dire che un qualsiasi cittadino può invece fare gli agguati, e comunque non puoi imporre quella legge dato che la SFM non rappresenta lo staff D:

edit: Se un eremita decidesse di non spostarsi, voi non potreste abbattergli la casa, perchè sarebbe grief.

Comunque, davvero stiamo entrando ad Aylon?

Forse stiamo per entrarvi... da oggi infatti non sono più eremita ma bensì cittadino di alyon... attendo istruzioni in merito all'attività da svolgere per la sfm...

Saluti!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Forse stiamo per entrarvi... da oggi infatti non sono più eremita ma bensì cittadino di alyon... attendo istruzioni in merito all'attività da svolgere per la sfm...

Saluti!!

Ok, devi costruire un info point, specificando che è della SFM, con casse con carrelli a pagamnto e status sulle ferrovie.

Aspetto con ansia dei risultati.

PS:Scrivi che la linea Nyan Bopville è chiusa per lavori ok?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

username minecraft: svalvolato191

Che esperienza hai sulla manutenzione ferroviaria? Il mio mondo ha una piccola grande ferrovia sotterranea :3

Perchè vuoi diventare uno della società? Bha cosi non ho nulla da fare...no scherzo mi piacerebbe vedere tutte le città del server e forse anche lo spawn

In quale città vuoi lavorare per l'azienda? Nyan/Makrat

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sbrigatevi a fare una sezione dedicata al sfm, perchè avere solo un topic è abbastanza problematico ai fini della gestione della ferrovia mondiale.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sbrigatevi a fare una sezione dedicata al sfm' date=' perchè avere solo un topic è abbastanza problematico ai fini della gestione della ferrovia mondiale.

[/quote']

Raptor, non so che topic creare, lo fai tu?

PS:Scrivi nell'info point che la vlinea Nyan-BopVille è chiusda per lavori

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ragazzi sbrigatevi a fare una sezione dedicata al sfm' date=' perchè avere solo un topic è abbastanza problematico ai fini della gestione della ferrovia mondiale.

[/quote']

Raptor, non so che topic creare, lo fai tu?

PS:Scrivi nell'info point che la vlinea Nyan-BopVille è chiusda per lavori

perchè devo crearlo io? sei tu il presidente del sfm O_o

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, ma un topic su questo sito non può essere privato, e quindi tutti lo vedrebbero.

Se dobbiamo fare un topic privato lo dobbiamo fare da un altra parte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi è ufficiale!

La nostra sede è in costruzione e siamo già a buon punto.

Avremo una miniera ed una fonderia privata!

PS:Non cercateci a Nyan o a Makrat perchè non siamo lì

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

PS:Non cercateci a Nyan o a Makrat perchè non siamo lì

No ma seriamente ma siete intelligenti o cosa?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi trovo impossibilitato nel costruire l'infopoint ad alyon in quanto mi si dice che non sono state chieste le autorizzazioni agli admin... prego a chi di dovere di regolamentare la nascita della società e i servizi offerti parlando con uno degli admin (per esempio via mp)

saluti, panny15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

username Minecraft: xDeeHz

Che esperienza hai sulla manutenzione ferroviaria? Poca , ho fatto solo qualcosa in Singleplayer

Perchè vuoi diventare uno della società? Per guadagnarmi da vivere e perchè mi attizza l'idea

In quale città vuoi lavorare per l'azienda? Alyon , insieme a panny15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Presidente sfm??? concordo per la vostra società, per i carrelli sarebbe buono metterli in vendita al prezzo del mercato internazionale lievemente maggiorato con la restituzione della metà del valore in caso di riconsegna, per la stazione non sarebbe male a nyan riprodurre la centrale di milano , è molto grande e avrete spazio per magazzini e uffici.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quindi la sede dov'è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sede si trova sull'Isola Ferrosa.

Essa si trova nell'oeano Nyaniano al largo dello stretto di Cod (riconoscibile da un carrello).

Riguardo alle rispettive autorizzazioni, è stato lelem88 ad aprirci un conto segreto intestato alla SFM.

Mi ha detto di contattarlo per Alyon ed è proprio quello che farò.

Notifiche:

1)Siamo entrati uffcialmente ad Humine con un pagamento mensile di xxx zenar (rappresentante marc_o73)

2)Abbiamo quasi ultimato la sede e non abbiamo alcuna intenzione di rivelare effetttivamente dove sia, per ovvi motivi (es. furti ecc.).

Spero che questo discorso abbia chiarito tutti i vostri dubbi.

SFM Società Ferroviaria Mondiale

Isola Ferrosa (USN)

agfdetre presidente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

La sede si trova sull'Isola Ferrosa.

Essa si trova nell'oeano Nyaniano al largo dello stretto di Cod (riconoscibile da un carrello).

Riguardo alle rispettive autorizzazioni' date=' è stato lelem88 ad aprirci un conto segreto intestato alla SFM.

Mi ha detto di contattarlo per Alyon ed è proprio quello che farò.

Notifiche:

1)Siamo entrati uffcialmente ad Humine con un pagamento mensile di xxx zenar (rappresentante marc_o73)

2)Abbiamo quasi ultimato la sede e non abbiamo alcuna intenzione di rivelare effetttivamente dove sia, per ovvi motivi (es. furti ecc.).

Spero che questo discorso abbia chiarito tutti i vostri dubbi.

SFM Società Ferroviaria Mondiale

Isola Ferrosa (USN)

agfdetre presidente

[/quote']

ottimo, non vedo l'ora di prendere servizio!!!

saluti, panny15

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi, per adesso sono in vacanza a sciare e torno domani tardi, quindi ci saro' dopodomani.

Ok panny 15, puoi cominciare a lavorare (se ti danno problemi chiedi a lelem88 che e' di Alyon).

Comunque ho due grandi progetti da proporvi:

1)La costruzione della ferrovia Humine-Jagd per almeno 60.000 zenar.

2)La costruzione (non potete dire che non sara' una figata) di un area sciistica (non fate domande idiote del tipo "ma scusa, su Minecraft non si puo' sciare o sbaglio?") che si sviluppera' su di un ghiacciaio in cima ad una montagna nella valle che battezzero' come "Val Minales".

La sua ubicazione rimarranno sconosciuti fino all'apertura.

Guardate che il secondo progetto lo avviero' appena torno a casa.

Saluti,

agfdetre

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60k per collegarci ad un paesino di campagna? :fiore:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

60k per collegarci ad un paesino di campagna? :fiore:

Don, hai idea del tempo e dei materiali che dovremo spendere per completare il progetto?

Senza contare che sarebbe molto fittizio sia per voi di Humine che per quelli di Jagd, visto che dovranno passare da Humine per arrivarci.

Anzi, credo che potreste dividervi le spese.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Secondo il mio modesto parere i possibili guadagni non giustificano la spesa!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

"Fittizio" significa finto.

Ma a parte questo, io ho sempre saputo che Jagd è una città di mercenari assimilabile a un'organizzazione di eremiti che hanno i soldi per permettersi la protezione di Towny, una specie di fortezza di mercenari.

Se la colleghi a Humine con una ferrovia, a parte spendere cifre esorbitanti (60000 è veramente tanto comunque, puoi fare tutto con meno della metà della cifra considerando quanto si paga la manodopera in media), non crei altro che un corridoio-mattatoio. A quanto vedo a quelli di Jagd piace fare la guerra, si divertiranno a fare agguati ai turisti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ahahahahaah, cioè l'Unione dovrebbe sborsare trentamila zenar (perchè immagino si dovrebbe fare a metà con Jagd)? A priori come senatore dico: viva i sentieri di montagna!

Scusami, ma su che basi questo preventivo ultrastratosferico? Con quella cifra apriamo una nuova città, possibile che costi così tanto fare un collegamento?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.