Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
agfdetre

Topic ufficiale SFM

Recommended Posts

L'ubicazione di Jagd peraltro è sconosciuta a buona parte della popolazione...

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che sia necessario chiarire alcuni argomenti:

1)So benissimo dove' Jagd

2)Il tragitto da Humine e' lunghissimo ed in gran parte sul mare (quindi piu' complesso)

3)Non potete pretendere che un opera come questa si possa pagare con pochi spiccioli (qui' non parliamo di non andare in perdita, ma di guadagnare)

4)Quella del corridoio-mattatoio e' veramente una stupidaggine, visto che una citta' non puo' attaccare un altra se non in guerra e il PvP e' disattivo in citta' (o e' comunque vietato)

Spero che cosi' eviteremo post inutili,

grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comuqneu non riesco a trovare la sede...ho camminato per un km dopo lo stretto ma niente

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io comuqneu non riesco a trovare la sede...ho camminato per un km dopo lo stretto ma niente

PERFETTO!!

Se non riesci ad arrivarci tu, non ci arrivera' nessuno.

PS ma sei sicuro di aver oltrepassato lo stretto di COD?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Mi pare che sia necessario chiarire alcuni argomenti:

1)So benissimo dove' Jagd

2)Il tragitto da Humine e' lunghissimo ed in gran parte sul mare (quindi piu' complesso)

3)Non potete pretendere che un opera come questa si possa pagare con pochi spiccioli (qui' non parliamo di non andare in perdita' date=' ma di guadagnare)

4)Quella del corridoio-mattatoio e' veramente una stupidaggine, visto che una citta' non puo' attaccare un altra se non in guerra e il PvP e' disattivo in citta' (o e' comunque vietato)

Spero che cosi' eviteremo post inutili,

grazie

[/quote']

Semplicemente. Non ci interessa quel tragitto.

Il corridoio mattatoio ci sarà come su tutte le ferrovie.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Semplicemente. Non ci interessa quel tragitto.

Il corridoio mattatoio ci sarà come su tutte le ferrovie.

Ok, vorra' dire che continueremo a fare il normale servizio.

Ma attenti: se quelli di Jagd accettano, noi siamo obbligati a fare la ferrovia e non potremo sentire le lamentele di nessuno

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

uddio, a noi di mineHU non interessa minimamente di essere collegati a Jdagadagadagddgdj o come si scrive, se vogliono una ferrovia la paghino loro!

Io so arrivare li anche senza coordinate, avendo fatto il tragitto mille volte.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

si...ora ci riprovo

Guarda che non devi arrivarci, se rubi o rompi qualcosa giuro che ti faccio bannare!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ucco, ovviamente la dovranno pagare loro, non si tratta di una vostra decisione.

Se volete potete pure ereggere delle mura tra la linea ferroviaria e la citta' di Humine, che ne dite?

Inoltre, penso che da li' partira' anche il tratto che portera' in Val Minales!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa se sai tu dov'è Jagd se quelli di Jagd non vogliono che tutti lo sappiano no?

Sul corridoio-mattatoio non hai capito e in parte forse dovresti aggiornarti sul regolamento.

Non mi riferivo al fatto che i viaggiatori potessero essere uccisi una volta arrivati a destinazione, le città sono zona franca anche in tempo di guerra, per carità.

Riguardo ai kill fuori città, un cittadino di una città può tranquillamente ucciderne uno di un'altra NON alleata in wild, quindi anche in ferrovia (e a Jagd si vantano di essere bellicosi). Nulla nel regolamento lo impedisce, non urlare alla stupidaggine. E 60000 è troppo, costa meno spostare la città (più o meno).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Non importa se sai tu dov'è Jagd se quelli di Jagd non vogliono che tutti lo sappiano no?

Sul corridoio-mattatoio non hai capito e in parte forse dovresti aggiornarti sul regolamento.

Non mi riferivo al fatto che i viaggiatori potessero essere uccisi una volta arrivati a destinazione' date=' le città sono zona franca anche in tempo di guerra, per carità.

Riguardo ai kill fuori città, un cittadino di una città può tranquillamente ucciderne uno di un'altra NON alleata in wild, quindi anche in ferrovia (e a Jagd si vantano di essere bellicosi). Nulla nel regolamento lo impedisce, non urlare alla stupidaggine. E 60000 è troppo, costa meno spostare la città (più o meno).

[/quote']

Avrai ragione tu, che ti devo dire, ok forse 60.000 e' troppo ma almeno 30.000 si dai.

Comunque e' assurdo che per una ferrovia si faccia tanta polemica.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.