Krackel 6 Inviato Ottobre 17, 2011 Buonasera, Vorrei proporre di rendere più interattiva l'attività sul server implementando fortezze e sistemi di gilda, alleanze, scambi di risorse tra città, migliorare il sistema dei lavori e delle tasse, insomma come una vera e propria economia reale. Un'altra cosa che vorrei mettere in risalto è la bassa interazione dei moderatori sugli utenti che iniziano discussioni e vanno a finire a litigare, dato che si crea uno spam incredibile in chat, e la cosa diventa anche un po' fastidiosa. Ho mille idee in mente per il server, basta chiedere. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 17, 2011 Esponi ordunque, messere... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Ottobre 18, 2011 Esponi ordunque' date=' messere... [/quote'] A riguardo di alcune cose che ho detto cosa ne pensi? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
goldr31 728 Inviato Ottobre 18, 2011 Quale server?^^" Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Ottobre 18, 2011 The lost i. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cyripus 1 Inviato Ottobre 18, 2011 spostate la discussione nella sezione del server =P (the lost lands per chi non l'avesse capito.) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti