cadek 0 Inviato Ottobre 17, 2011 come da titolo cerco un po di persone per aiutarmi per un server, e di certo un po di giocatori per il mio server. ho messo 20 posti in tutto server 1.8.1 hamachi il server e bukkit. il server e un pvp . ci sono 1 plugin importante : Demigods o messo un sistema di teletrasporto . ce il plugin :Lockette cosa intendo fare sul il server . Sara una guerra fra popoli nome : gods vs titans pass 123 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Giusepper 0 Inviato Ottobre 17, 2011 Io ci sono Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cadek 0 Inviato Ottobre 17, 2011 ti ho mandato mp ti e arrivato Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GattinoFelice 0 Inviato Ottobre 17, 2011 ok io ci sono se hai skype ti posso aiutare con alcuni plugin importanti Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GattinoFelice 0 Inviato Ottobre 18, 2011 ok allora il server sta migliorando gli ho fatto mettere circa 35-40 plugin :D creeremo edifici xD vi aspettiamo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baldo_OMFG 0 Inviato Ottobre 18, 2011 dacci l'ip del server o il nome e la psw Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Ckey 0 Inviato Ottobre 18, 2011 Ciao cadek mi piacerebbe far parte dello staff questo server anche perchè stò cercando un server in cui giocare, sono molto bravo a fare l'admin e a fare il costruttore. Nel gioco mi chiamo CKey e fammi sapere per quanto riguarda la richiesta di diventare admin scrivendo un post su questo topic :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
cadek 0 Inviato Ottobre 18, 2011 a me va bene che fai adrim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti