Micchio 4 Inviato Ottobre 17, 2011 tornando da lezione stasera ho fatto un'incidente in moto.. nulla di grave! però ho la mano sx fasciata e una stecca al pollice per una microfrattura, ne ho per almeno 2 settimane quindi la vedo dura giocare.. mi dispiace mollare in tempi di guerra ma tutte le mie scorte sono a disposizione (per scopi bellici si intende ) cercherò di mantenermi quanto più attivo qui sul forum Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Luca93 7 Inviato Ottobre 17, 2011 Auguri di pronta guarigione allora e guida piano Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Ottobre 17, 2011 riprenditi presto! <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Encro! 162 Inviato Ottobre 17, 2011 Mi spiaspiace D: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 17, 2011 eh anche a me... poteva andarmi peggio dai Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kimera 0 Inviato Ottobre 18, 2011 Mi dispiace ç_ç! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 18, 2011 Cacchio, mi dispiace! Riprenditi presto Micchio ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Vezzo 168 Inviato Ottobre 18, 2011 Son contento che non sia nulla di grave! Mi raccomando, stai attento mentre vai, non solo a te, ma anche (e soprattutto) agli altri! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Emanuele86 0 Inviato Ottobre 18, 2011 Ti auguro una pronta guarigione :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
lolname 47 Inviato Ottobre 18, 2011 tornando da lezione stasera ho fatto un'incidente in moto.. nulla di grave! però ho la mano sx fasciata e una stecca al pollice per una microfrattura' date=' ne ho per almeno 2 settimane quindi la vedo dura giocare.. mi dispiace mollare in tempi di guerra ma tutte le mie scorte sono a disposizione (per scopi bellici si intende ) cercherò di mantenermi quanto più attivo qui sul forum [/quote'] Femminuccia! Userai il piede per il mouse! So come ci si sente a cadere da moto/motorini, ti auguro di guarire presto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Ottobre 18, 2011 ma no il mouse no problem sono i WASD che mi danno problemi.. oggi sono entrato e ho giocato 5 minuti.. sono lento in alcune cose ma tempo un paio di giorni potrei tornare semi operativo, solo non voglio rischiare di muovere troppo il dito inavvertitamente i primi tempi.. pecco di sicuro in reattività è solo tremendamente fastidiosa sta stecca perchè non giro bene il polso e anche le altre dita seppur non fasciate non hanno troppa mobilità.. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Kataskematico 249 Inviato Ottobre 18, 2011 Micchio aspetta e torna sano e vegetable, non spingerti oltre ora che sei in convalescenza ;-) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Perro93 81 Inviato Ottobre 18, 2011 mi dispiace guarisci presto. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Krackel 6 Inviato Novembre 6, 2011 Riprenditi con calma.. Ti aspettiamo.. :) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Novembre 6, 2011 si, vabbè che micchio gioca sul server già da giorni, ma un augurio non fa mai male <3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Micchio 4 Inviato Novembre 6, 2011 caaarooo <3 in realtà non ho giocato per tipo 2 giorni poi me ne sono altamente fregato del gesso e si è visto Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ucco 40 Inviato Novembre 6, 2011 are u trolling us? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti