albo 0 Inviato Ottobre 18, 2011 Non riesco più a connettermi a nessun server da quando ho aggiornato minecraft alla 1.9... Mi segnala: Disconnected by server Outdated server Come risolvo il prblema? Grazie in anticipo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Pava 830 Inviato Ottobre 18, 2011 Semplicemente devi avere : 1-Minecraft premium (quindi averlo comprato) 2-Essere alla versione 1.8 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 18, 2011 *e Syne si sentì tanto depresso, perché nessuno usava mai il tasto cerca sul forum che moderava. E allora andò in cucina, aprì la dispensa, tirò fuori un prosciutto da un kilo e lo divorò, ingrassando molto* http://www.minecraftitalia.net/forum/Thread-Minecraft-Downgrader-Funzionante +1 gradito se no finisce che mangio un altro prosciutto XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 albo 0 Inviato Ottobre 18, 2011 Ah ok grazie mille... La versione Premium la ho solo alla 1.9... Faccio il downgrade... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
0 Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 18, 2011 La ho!?!? *porge a Syne un altro prosciutto* XD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Non riesco più a connettermi a nessun server da quando ho aggiornato minecraft alla 1.9...
Mi segnala:
Disconnected by server
Outdated server
Come risolvo il prblema?
Grazie in anticipo
Condividi questo messaggio
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti