Mercenario =DarkWolf= 0 Inviato Ottobre 18, 2011 Salve a tutti nobili Minecraftiani, Essendomi appena iscritto e dopo aver letto il Regolamento e presa un po di confidenza con il mio Profilo (modificando l'avatar,ecc...), l'ultima cosa che mi rimaneva da fare era presentarmi, quindi... Mi chiamo Mercenario =DarkWolf=, ma nella realtà il mio vero nome è Davide, ho 15 anni e gioco da Minecraft da circa un anno (o forse anche di più). Ho già giocato su altri server ma quest'ultimi, o erano in inglese (anche conoscendo abbastanza bene l'inglese,non mi sentivo a mio agio) o comunque erano banali, e in alcuni casi anche entrambi. Visto che non ho fondi monetari così ''stracolmi'' ho Minecraft SP, ma nonostante ciò, sono un ottimo costruttore di edifici e in alcuni casi in un server italiano, sono diventato admin, visto che so essere molto di aiuto. Dopo aver visto questa interminabile presentazione, vi saluto...Màrhhaba! P.S. : Non vi preoccupate, non sono sempre così ''noioso'' come nella lettera, anzi...nella realtà o anche mentre gioco sui server sono scherzoso e simpatico...è solo che in questa occasione mi è sembrato abbastanza bello scrivere in modo formale :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
PippoPwNz 52 Inviato Ottobre 18, 2011 Benvenuto! :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 18, 2011 Benvenidos!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 18, 2011 Ciao e Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 18, 2011 Benvenuto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti