Daniels 549 Inviato Ottobre 18, 2011 Notch nei suoi ultimi tweet si riferisce a Minecraft o a Scrolls? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 18, 2011 Scrolls... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Daniels 549 Inviato Ottobre 18, 2011 Ti sbagli, ho appena letto sulla wikia che sta lavorando sul boss di Minecraft Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 18, 2011 Perché non posti qualche tweet? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
_Pagani_ 131 Inviato Ottobre 18, 2011 Ti sbagli' date=' ho appena letto sulla wikia che sta lavorando sul boss di Minecraft [/quote'] io avevo sentito di boss finali nei dungeon, magari parla di quello Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
GrandeScavatoreNero 1113 Inviato Ottobre 18, 2011 Boss di Minecraft ora le posto invece prima ancora ha postato che hanno vinto in tribunale contro Bethesda quindi si chiamerà Scrolls! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 18, 2011 invece prima ancora ha postato che hanno vinto in tribunale contro Bethesda quindi si chiamerà Scrolls! Se vinceva la Bethesda, per ripicca non compravo Skyrim Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 18, 2011 C'è un topic a riguardo? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 19, 2011 Io avrei preferito se la fossero davvero giocata a Quake Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Duhan 228 Inviato Ottobre 19, 2011 Non corretto. Notch ha detto di giocarsela a quake. La bethesda ha rifiutato. Notch ha detto che avrebbe cambiato il titolo se anche la bethesda avesse fatto altrettanto. La prima parte della causa è stata vinta dalla mojang, ma la bethesda ha ancora qualche carca che può giocare. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Soter-G 360 Inviato Ottobre 19, 2011 Non corretto. Notch ha detto di giocarsela a quake. La bethesda ha rifiutato. Notch ha detto che avrebbe cambiato il titolo se anche la bethesda avesse fatto altrettanto. La prima parte della causa è stata vinta dalla mojang' date=' ma la bethesda ha ancora qualche carca che può giocare. [/quote'] Carca? Comunque mi sarebbe piaciuto vedere la sfida Mojang-Bethesda su Youtube Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Synesthesy 3275 Inviato Ottobre 19, 2011 Sì ma uno che ha fatto un giochino indie anche se di successo che va da una delle più grandi case produttrici di videogiochi e gli dice "giochiamocela a Quake" beh, è un figo Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Ottobre 19, 2011 Si, effettivamente lo è... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DarkSoulLightHeart 1 Inviato Ottobre 19, 2011 boss in minecraft?!?WTF?!?12111221222111!!!ONE! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Lord_Black 326 Inviato Ottobre 19, 2011 quoto syne Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
sabbath83 2100 Inviato Ottobre 21, 2011 bethesda ha fatto una figura di cacca :D notch invece di prenderla seriamente la cosa se ne è uscito con la sfida ed è stato un grande Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti