Vai al contenuto
Il server del mese è
Visita la nostra nuova lista server!
flumendosa

[quest] Trova il villaggio di alabasta

Recommended Posts

è da decenni che non si hanno più notizie di alabasta, la più vecchia città del deserto, da quando bhubhu aveva iniziato il suo piano per unire tutte le città sotto un'unica grande nazione.

dagli archivi di bhubhu ci sono molti documenti sulla città di alabasta, ma l'unico che ne indica l'esatta posizione è rovinato, si riesce a leggere solo:

Inviare truppe di aria e mare per *pagina strappata* alle seguenti coordinate:

x: 3200.98*parte strappata*

z: -9*parte strappata*

Il primo che troverà il villaggio di alabasta vincerà dalla chest sopra la nave pirata 20 diamanti e 2000 zenar

Condividi questo messaggio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Sono alla 1.0.0. Ci penserò un giorno.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io l'ho trovata ma non avevo visto che era una quest :asd:

Ho anche ucciso un gigante un po' tonto che veniva di lì ;)

Credo che questo genere di quest sia molto interessante, la caccia al tesoro è figa! ;)

Bisognerebbe cominciare a lasciare strutture a random con qualche ricompensa in giro per la wild.........

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Già girando a caso le cose si trovano... parto da Nuova Silthrim, e trovo: un hotel tra i ghiacci, avamposti eremiti vari, e infine una strada di stone bricks che in una diramazione portava a una villa, in un'altra ad Alyon e dall'altra parte non lo so :asd:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

• Crea Nuovo...

Important Information

We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue.