Crininer 337 Inviato Novembre 5, 2011 Il quarto non era di seguito,[TRIESTINO] iera alla fine della pappardela :fire: [/TRIESTINO] :fire: Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 5, 2011 Comunque sia (d'oh!) ho messo gli screenshot , aggiungo il link ad MCPatcher ed anche uploaddato il nuovo fix, al posto di quello vecchio. È stato faticoso. Voglio un abbraccio Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Novembre 5, 2011 SE non vi scaricate questa texture, sparta si arrabbia (Eh si, Crinier è mio amico ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 5, 2011 Grazie amico ^_^ THIS IS SPARTASUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Novembre 5, 2011 tendo a sottolineare che le immagini le ho fatte io e mi sono sbattuto parecchio per farle ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 5, 2011 Tendo a sottolineare che l'80% della texturepack l'ho fatta io e mi sono sbattuto per settimane per farlo ^_^ Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
The_Death 8 Inviato Novembre 6, 2011 SE non vi scaricate questa texture' date=' sparta si arrabbia (Eh si, Crinier è mio amico :D) [/quote'] Grazie amico THIS IS SPARTASUUUUUUUUUUUUUUUUUUU Strano, ha pure sbagliato a scriverti il nome: Crinier invece di Crininer. Sei diventato ufficialmente un cavallo? Perchè ti ho visto ribadire spesso di non esserlo. PS: Gran bel pack, complimenti. Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Novembre 6, 2011 Grazie, ho lavorato tanto a questo pack Adesso rammentatemi, ho pubblicato la versione con le torce con animazione? Non ricordo più Comunque sia lui può scrivere Crinier, perché Spartasuu è Spartasuu Praticamente siamo cloni l'uno dell'altro :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Novembre 7, 2011 Esatto :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
DiscoCommander 7 Inviato Dicembre 13, 2011 Quando aggiorni per la 1.0.0? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Bino 76 Inviato Dicembre 13, 2011 Quoto! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 14, 2011 per chi non lo sapesse, crininer non si vede da quasi 1 mese... è sparito completamente T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Baggato 0 Inviato Dicembre 15, 2011 Davvero bello!!!! mi piacciono molto gli alberi blu e il letto blu Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Xxshark888xX 287 Inviato Dicembre 15, 2011 a me non piace la tua texture :l Però apprezzo il tuo lavoro Vorrei farne anche io una, ma sono pigro xD Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Dicembre 16, 2011 per chi non lo sapesse' date=' crininer non si vede da quasi 1 mese... è sparito completamente T.T [/quote'] T.T T.T T.T Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Nancahabyar 2992 Inviato Dicembre 16, 2011 Inizio ad aver paura... Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 27, 2011 Sono ufficialmente tornato :P la scuola è esplosa e la stanno ricostruendo, i docenti stanno mendicando, è Natale, il mio modem è resuscitato e nulla mi toglie più dal sito mi scuso per la mia mancanza, ma... "tecnicamente ero morto... fino a che Cerberus le vacanze mi hanno resuscitato" [cit. Shepard] EDIT: Comunque sia ora sto lavorando come un matto per fare l'update... Ho già finito le pozioni, il brewing stand... Ah, sì, anche il blocco del libro poi sto pensando ai mob... Boh dai, c'è speranza :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 27, 2011 Scusate per il doppio post, ma... Ho pubblicato la versione compatibile con 1.0.0! ;3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 28, 2011 Terzo post, ma volevo avvisare che ho uploaddato una nuova versione senza alcuni bug. Il link è sempre nello stesso posto, comunque :3 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Freedomizer 74 Inviato Dicembre 29, 2011 Texture epica! E-P-I-C-A!!!! Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 30, 2011 Texture epica! E-P-I-C-A!!!! Comunque mi sono accorto che mancavano dei file, quindi ho sostituito (di nuovo ) il download della versione compatibile con 1.0.0. Se volete vedere ragni e scheletri modificati dovrete riscaricarla. Mi scuso per l'errore :D Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
TantaCarne 0 Inviato Dicembre 31, 2011 Texture bellissima +1 Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Crininer 337 Inviato Dicembre 31, 2011 Grazie mille Tutti i +1 che sto guadagnando mi ripagano enormemente di tutto il tempo che ho passato su questa texturepack :') Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
ciuccio2000 3163 Inviato Gennaio 2, 2012 Dai, tutti meritatissimi, è stato un vero colpo di genio Sono felicissimo d' averti aiutato con questo capolavoro! P.S.: sì, sono le 5 di notte, problem officer? Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti
giammaria raffone 0 Inviato Gennaio 3, 2012 crininer tu non sei un fottutissimo genio sei il nuovo fotuttisimo notch,ai creato la mia texture preferita ti vorrei dare +100000000000000000000000(ciuccio a te la metà :D ) Condividi questo messaggio Link di questo messaggio Condividi su altri siti